1.     Mi trovi su: Homepage #3977170
    Atalanta

Alla ripresa Stendardo e Couthos da verificare

26 marzo 2005 - Allenamento tranquillo e senza problemi questa mattina per i giocatori dell’Atalanta, che usufruiranno ora di tre giorni di vacanza. La squadra, infatti, tornerà al lavoro martedì alle 10,30 a Zingonia per preparare la sfida interna contro il Chievo. Nell’occasione torneranno a disposizione i nazionali Motta, Lazzari, Montolivo e Pagano. Da verificare invece le condizioni degli infortunati Stendardo e Couthos.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

2.     Mi trovi su: Homepage #3977171
    Bologna

Si riprende martedì senza Zagorakis e Tare

28 marzo - Alla ripresa degli allenamenti di domani, Mazzone sarà ancora senza i nazionali Zagorakis e Tare che rientreranno solamente giovedì e contro l'Inter andranno in panchina. Per il resto, gruppo al completo e per la prima volta in stagione problemi di abbondanza per il tecnico in difesa e in attacco. I rientri di Legrottaglie e Petruzzi forniscono nuove alternative al reparto arretrato che fin qui è andato alla grande, e anche in attacco con Cipriani e Meghni di nuovo abili e arruolati per Mazzone arriva il momento delle scelte.

3.     Mi trovi su: Homepage #3977172
    Brescia

Delvecchio in forte dubbio per il Milan

28 marzo 2005 - Ripresa degli allenamenti martedì mattina per la squadra di Cavasin al Touring di Coccaglio. Il tecnico veneto deve verificare le condizioni di Delvecchio, che da tre settimane ormai si sottopone a terapie per una tendinite. Difficilmente l'ex romanista riuscirà a recuperare per la gara in programma sabato sera a San Siro contro il Milan. In attesa di ritrovare i nazionali, Cavasin si aspetta segnali positivi anche da Zambelli, che nei giorni scorsi si è bloccato per una distorsione al ginocchio ma sembra già essersi ripreso.

4.     Mi trovi su: Homepage #3977173
    Cagliari

Zola in campo nella partitella: è recuperato

26 marzo 2005 - Gianfranco Zola dopo un duro lavoro in palestra ha preso parte alla partitella disputata dal Cagliari stamattina. Il giocatore è virtualmente recuperato per la ripresa del campionato domenica prossima con la Sampdoria. Arrigoni ha concesso due giorni di vacanza alla squadra per Pasqua e Pasquetta.

5.     Mi trovi su: Homepage #3977174
    Chievo

Tiribocchi da valutare: ma può rientrare

28 marzo 2005 — Dopo tre giorni di riposo il Chievo riprenderà martedì pomeriggio la preparazione a Veronello. Alla squadra si aggregherà anche il difensore Mensah reduce dagli impegni con la propria nazionale del Ghana. Da valutare solamente le condizioni dell’attaccante Tiribocchi che per tutta la scorsa settimana si era limitato a sostenere solo delle cure per la sciatalgia.

6.     Mi trovi su: Homepage #3977175
    Fiorentina

Il lavoro riprende martedì alle 10

28 marzo - La Fiorentina oggi ha osservato il suo secondo giorno di riposo. Gli allenamenti riprenderanno domattina alle ore 10 ancora a ranghi ridotti per le tante assenze dovute alle convocazioni nelle varie nazionali e agli infortuni.

7.     Mi trovi su: Homepage #3977176
    Inter

Kily e Vieri da verificare alla ripresa

26 marzo 2005 - Dopo l'ultima seduta di ieri mattina l'Inter è a riposo fino a martedì quando comincerà a preparare la partita contro il Bologna con una doppia seduta. Con Recoba out sono da verificare le condizioni di Kily e Vieri, che giovedì non hanno preso parte all'amichevole con lo Spezia.

8.     Mi trovi su: Homepage #3977177
    Juventus

Domani nuova seduta, poi 2 giorni di riposo

25 marzo 2005 - Allenamento di circa un'ora per la Juventus al Centro Sisport di Torino. Il numero esiguo di calciatori rimasti a Torino non permette di fare lavori di tipo tattico. Esercizi con il pallone, tiri in porta e partitella sono stati il menù di questa mattina. A fine allenamento sono rientrati quasi tutti velocemente negli spogliatoi ad esclusione di Ferrara, Zambrotta, Nedved, Thuram e i due portieri Chimenti e Bonnefoi che sono rimasti in campo ancora una ventina di minuti a ridere scherzare e tirare in porta in un clima molto disteso e rilassato. Domani mattina ultimo allenamento settimanale con inizio alle ore 11 cui seguirà il sciogliete le righe ordinato da Capello fino a martedì 29 marzo, data della ripresa.

9.     Mi trovi su: Homepage #3977178
    Lazio

Domani rientrano anche Lopez e Cesar

28 marzo 2005 – Secondo giorno di riposo per la Lazio, che tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì in vista dell’anticipo di sabato col Livorno. Papadopulo deve verificare le condizioni di Di Canio, che sembra non aver ancora smaltito del tutto il problema muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per quasi due mesi. Alla ripresa dovrebbero tornare a disposizione del tecnico anche Lopez e Cesar che in occasione delle festività pasquali hanno goduto di qualche giorno di permesso.

10.     Mi trovi su: Homepage #3977179
    Lecce

Domani si torna al lavoro

28 marzo 2005 - I giallorossi riprenderanno gli allenamenti martedì alle ore 15 a Calimera. Senza i nazionali Cassetti, Bjelanovic, Vucinic e Mattioli (quest’ultimo impegnato con l’under 20), Zeman disporrà invece di Eremenko e Diamoutene, attesi al rientro dopo le partite disputate con le rispettive rappresentative. In vista della sfida con il Siena, il tecnico boemo dovrà scegliere i sostituti degli squalificati Diamoutene e Vucinic: le soluzioni più "naturali" sarebbero Paci in difesa e Bjelanovic al centro dell’attacco.

11.     Mi trovi su: Homepage #3977180
    Livorno

Danilevicius e Vargas rientrano più tardi

28 marzo 2005 — Martedì pomeriggio, dopo due giorni di riposo, riprende la preparazione del Livorno in vista dell’anticipo di sabato all’Olimpico con la Lazio. L’infermeria amaranto è vuota. Nel primo allenamento settimanale mancheranno solo il lituano Danilevicius e il cileno Vargas, che, terminati gli impegni con le loro nazionali, torneranno a disposizione di Donadoni rispettivamente giovedì e venerdì. Per il portiere Amelia, reo nell’ultima partita di campionato di un plateale gesto di stizza nei confronti del guardalinee Cuttica, difficilmente scatterà la squalifica.

12.     Mi trovi su: Homepage #3977181
    Messina

Differenziato per Di Napoli

26 marzo 2005 – Dopo l’allenamento di oggi pomeriggio Mutti ha ordinato il rompete le righe. Molti giocatori giallorossi sono partiti per raggiungere le rispettive sedi, altri invece trascorreranno le festività pasquali a Messina. Stamattina il tecnico ha portato tutti in palestra per una seduta prevalentemente atletica, mentre nel pomeriggio ha continuato il lavoro tecnico-tattico finalizzato al derby con il Palermo. Hanno lavorato tutti regolarmente tranne Di Napoli che ha svolto un allenamento differenziato. La ripresa per tutti è fissata per martedì pomeriggio.

13.     Mi trovi su: Homepage #3977182
    Milan

Martedì ripresa con anche Shevchenko

26 marzo 2005 - Primo dei tre giorni di riposo per il Milan di Carlo Ancelotti. Fine-settimana di lavoro solo per i rossoneri impegnati con le rispettive nazionali, per tutti gli altri tre giorni di vacanza in occasione delle feste pasquali. Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti dei campioni d'Italia che sabato prossimo affronteranno il Brescia alla ripresa del campionato, ci sarà anche Andriy Shevchenko al rientro dopo la frattura allo zigomo. Mercoledì 6 aprile l'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter.

14.     Mi trovi su: Homepage #3977183
    Palermo

Mutarelli a parte, ma migliora

26 marzo 2005 - Palermo da oggi in vacanza fino a martedì pomeriggio. Nella seduta di oggi Mutarelli ha proseguito nel lavoro differenziato e le sue condizioni fisiche appaiono comunque rassicuranti. Programmi personalizzati anche per Possanzini e Santana, infortunati di lungo corso, il cui recupero non sarà possibile prima di almeno un mese. I cinque giocatori convocati in Nazionale si aggregheranno al gruppo giovedì mattina.

15.     Mi trovi su: Homepage #3977184
    Parma

Squadra decimata da squalifiche e infortuni

28 marzo 2005 - Dopo tre giorni di vacanza i crociati si ritrovano domani pomeriggio presso il centro sportivo di Collecchio per riprendere la preparazione in vista della delicata trasferta di Reggio Calabria. Al gruppo si aggregheranno anche gli azzurri Gilardino e Buso oltre ai "nazionali" Camara e Bresciano. Quest'ultimo nell'amichevole contro l'Iraq è andato a segno a Sydney con la maglia dell'Australia. Un lavoro differenziato svolgeranno invece gli infortunati Bettarini, Marchionni, Grella e Ferronetti che Carmignani non potrà utilizzare in Calabria. Il tecnico del Parma si trova con una rosa ridotta ai minimi termini proprio quando il calendario vede il Parma, falcidiato dal giudice sportivo (tre squalificati) impegnato in trasferta tre volte nelle prossime quattro gare di campionato e mentre bussa alla porta l'impegno esterno di Coppa Uefa con l'Austria Vienna.

Un rimpasto per riiniziare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina