1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3977196
    “Se segnassi? Non solo esulterei ma farei un giro di campo”

Il difensore è in comproprietà tra le due società avversarie sabato al Franchi di Firenze. Dopo il sogno realizzato in nazionale aspetta la grande sfida schierandosi e chiamando a se tutti gli ex juventini: compreso il tecnico “A Torino sono stato un giorno per le visite. Se segnassi? Non solo esulterei ma farei un giro di campo: come Miccoli, Maresca o Di Livio. E qualche salto lo farebbe anche Zoff”.

Chiellini vede viola: “Sul mio futuro devono decidere i club, ma spero che la mia volontà abbia il suo peso. Voglio restare in Toscana”.

Sui tecnici dici: “Lippi mi consiglia, Capello è tosto, Zoff mi tratta come un figlio”.

l'abbiamo perso :( :( :(

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3977201
    Originally posted by massituo
    cmq è una cosa nn rara alla giuve....fossi nella giuve mi chiederei perchè
    chi si dovrebbe chiedere perche' moggi bettega o giraudo :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3977202
    Originally posted by Torre878
    ...e siamo a 2:asd: :asd:

:cry: :cry: se vuoi posto anke dell'interessamento del chelsea su zambro

mi stanno uccidendo la juveee!!!!:cry: :cry: :cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3977207
    anche capello diceva che mai avrebbe allenato alla juve..non penso che siete ingenui però abboccate a tutto quello che si dice mezzo stampa..le verità la si tiene per se..chiellini gioca con la fiorentina, se nn avesse detto questo i tifosi lo avrebbero preso di mira..
    vorrei ben vedere se diceva "spero di andare alla juve l'anno prossimo.." la curva lo avrebbe massacrato
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3977208
    Originally posted by tufkaw
    anche capello diceva che mai avrebbe allenato alla juve..non penso che siete ingenui però abboccate a tutto quello che si dice mezzo stampa..le verità la si tiene per se..chiellini gioca con la fiorentina, se nn avesse detto questo i tifosi lo avrebbero preso di mira..
    vorrei ben vedere se diceva "spero di andare alla juve l'anno prossimo.." la curva lo avrebbe massacrato

Senz'altro nessuno può ragionevolmente pensare che se Moggi li rivuole non possa riprenderli.
    Questo è fuori discussione. Il fatto però che non ci sia più questa voglia di andare alla juve (tolti i fedelissimi di Capello) è indicativo di una tendenza. Staremo a vedere....

Penso che sarà indicativo il caso-Cassano il prossimo anno.

Per quanto riguarda Capello, nonostante lo ritenga uno dei migliori tecnici d'Europa, ha dimostrato soltanto di essere una mer... di uomo. :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3977209
    Originally posted by tufkaw

quoto, secondo me anche Miccoli e Maresca se hanno l'oppurtunità di tornare, tornano!!
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Chiellini ha scelto: “Mi sento viola, non bianconero”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina