1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3977213
    Il portiere madrilista conferma l'offeta inglese.

Il portiere del Real Casillas ha confermato al Daily Star di aver ricevuto un'offerta per trasferirsi alla corte di Sir Alex Ferguson, con il quale ha già parlato in diverse occasioni, secondo le affermazioni rilasciate al media inglese.

"Non so ancora se lascerò il Real - ha detto il portiere spagnolo - ma di certo il Manchester è una delle poche squadre in cui andrei di sicuro. Mi piace l'idea di misurarmi in Premier e mi piace il rapporto giocatori-tifosi che c'è In Inghilterra".

"Devo ancora parlare di molte cose per il Real e i soldi non sono l'aspetto principale per la mia decisione. I soldi per me non sono tutto. In tutti i casi non andrei mai in un'altra formazione della Liga".

Queste dichiarazioni potrebbero spaventare i tifosi della Juve. Non è un segreto, infatti, che qualora Casillas lasciasse Madrid, Perez farebbe di tutto per portare alla core di Luxemburgo Gigi Buffon, il portiere prescelto e l'unico in grado secondo la dirigenza di far parte dei Galacticos. Le cifre del trasferimento sarebbero corpose (si parla di 60 milioni di euro richiesti), ma non avrebbero spaventato le merengues, pronte a mettere sul piatto della bilancia qualche pezzo gradito a Capello (Samuel).

se Buffon se ne va non tengo + alla juve :cry:

e se va via lo odierò per sempre!!:mad: :mad: :mad:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3977214
    Originally posted by Simo_Juve

Il portiere del Real Casillas ha confermato al Daily Star di aver ricevuto un'offerta per trasferirsi alla corte di Sir Alex Ferguson, con il quale ha già parlato in diverse occasioni, secondo le affermazioni rilasciate al media inglese.

"Non so ancora se lascerò il Real - ha detto il portiere spagnolo - ma di certo il Manchester è una delle poche squadre in cui andrei di sicuro. Mi piace l'idea di misurarmi in Premier e mi piace il rapporto giocatori-tifosi che c'è In Inghilterra".

"Devo ancora parlare di molte cose per il Real e i soldi non sono l'aspetto principale per la mia decisione. I soldi per me non sono tutto. In tutti i casi non andrei mai in un'altra formazione della Liga".

Queste dichiarazioni potrebbero spaventare i tifosi della Juve. Non è un segreto, infatti, che qualora Casillas lasciasse Madrid, Perez farebbe di tutto per portare alla core di Luxemburgo Gigi Buffon, il portiere prescelto e l'unico in grado secondo la dirigenza di far parte dei Galacticos. Le cifre del trasferimento sarebbero corpose (si parla di 60 milioni di euro richiesti), ma non avrebbero spaventato le merengues, pronte a mettere sul piatto della bilancia qualche pezzo gradito a Capello (Samuel).

vabbè dai...avete sempre chimenti!!!:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3977217
    Originally posted by Simo_Juve

magari ci sarà il ritorno di carini??? Qmq è una mia ipotesi.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

4.     Mi trovi su: Homepage #3977219
    Originally posted by massituo
    Se veramente il real ha offerto 40 50mln di euro dubito che la giuve nn accetti....magari ci scappa pure un figo o beckam alla giuve come contropartita...+figo di beckam

Ma figo non aveva detto che terminata la stagione si ritirava ???
    Cmq Buffon dovrebbe essere incedibile , qualsiasi cifra si offra. Poi la Juve non ha problemi economici quindi può resistere agli assalti madridisti:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Casillas al Man U spinge Buffon al Real

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina