1.     Mi trovi su: Homepage #3977262
    nel forum dei consigli, come consigliato dai moderatori, ho inserito la seguente nota, ditemi che ne pensate :

---------------------

Si potrebbe inserire la funzione di squalifica in SWM, come succede nella realtà ai giocatori...?

cioè, in base ai falli fatti (e/o inserendo i cartellini), si potrebbero inserire la gestione dei giocatori diffidati/squalificati, così come succede veramente nella realtà....
    ...quindi giocatori diffidati o squalificati per un turno se commetteranno un numero x di falli, o che avranno collezionato diversi cartellini gialli, o beccheranno un'espulsione.....
    magari inserire anche la gestione delle espulsioni....

Che ne pensate ?
    Io credo renderebbe il tutto più avvincente e realistico.....

Attendo riscontri e consigli :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3977265
    Originally posted by ScudettoWeb
    Bellissima idea. Cercheremo di applicarla per la prossima stagione anche se tecnicamente fiuto qualche complicazione.

quoto :approved: :approved:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3977268
    Originally posted by Bardok
    Ma se un giocatore viene squalificato sia in scudettoweb e la giornata dopo in campionato , che salta due partite ?????
    Mi sembra strana la cosa .

....per il momento è solo un'idea.....andrebbe gestita...

magari inserire nel calcolo inserire i veri falli, i veri cartellini (gialli e rossi), e le eventuali squalifiche (sempre reali)....così da non complicare troppo la vita su calcoli matematici....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3977269
    Originally posted by Vittore
    ....per il momento è solo un'idea.....andrebbe gestita...

magari inserire nel calcolo inserire i veri falli, i veri cartellini (gialli e rossi), e le eventuali squalifiche (sempre reali)....così da non complicare troppo la vita su calcoli matematici....

C'è da lavorarci sopra :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Opzione squalifiche in SWM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina