1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3977271
    In questo forum crediamo nella massima libertà di espressione. Non limitiamo d'ufficio nessuna discussione e poniamo solo regole di comportamento civile. Il nostro obiettivo è che il forum sia un posto davvero aperto a tutti, in cui qualsiasi utente o semplice visitatore possa trovarsi a suo agio. Per questo vietiamo parolacce e insulti, perché nessuno deve sentirsi offeso o aggredito mentre dialoga qui.

Ultimamente si sono sviluppate molte discussioni accese e seppure alcune non si conformano molto a questa filosofia, rischiando di allontanare tifosi di alcune squadre, non abbiamo detto nulla proprio perché crediamo nella massima libertà di espressione. Ci sono stati però due episodi su cui non possiamo o vogliamo sorvolare e che abbiamo ritenuto giusto punire con il divieto di accesso al forum per gli utenti coinvolti.

Dal momento che non ci piace fare processi sommari abbiamo discusso a lungo e abbiamo scelto di impedire l'accesso al forum a due utenti. La motivazione è che hanno dimostrato scarso o nessun senso sociale all'interno del forum con frasi gravemente offensive della sensibilità comune.

Non daremo i nomi né le circostanze se non ai diretti interessati in privato.

Per evitare altre situazioni del genere invitiamo tutti a usare toni adatti a un luogo in cui tutti si devono sentire benvenuti e ben accetti.

Lo Staff di ScudettoWeb
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3977272
    attenzione ragazzi!!!

dopo la prima raffica anti-interista nelle vacanze di natale e dopo quella anti-giuventina, scud ha deciso di bannare:eek: :eek: :eek:
    cosa fare per evitare quella anti-milanista:D
    scherzo scud...decisione saggia:approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3977274
    spero che serva a rendere più tranquillo il forum e le discussioni in generale...cmq torre nn è questione di anti-inter o anti-giuve....ma di cose ben+gravi:)
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3977275
    Originally posted by massituo
    spero che serva a rendere più tranquillo il forum e le discussioni in generale...cmq torre nn è questione di anti-inter o anti-giuve....ma di cose ben+gravi:)
    allora non mi sono spiegato...stavo scherzando!!!l'ho anche scritto;)
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3977276
    ...cmq devo chiedere una roba sul serio: quali sono i 2 episodi di cui parli te scud...sempre se tu voglia scriverli...:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3977278
    Originally posted by Andrewbest1
    Ma che ho scritto di male ?? :cry:

eppoi Scud hai fatto secchi due Romanisti ... voglio l'anti-trust ! :sbam:
    meglio che contatti lui in privato
  7.     Mi trovi su: Homepage #3977279
    Originally posted by Torre878
    ...cmq devo chiedere una roba sul serio: quali sono i 2 episodi di cui parli te scud...sempre se tu voglia scriverli...:confused:
    pm torre ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3977280
    Originally posted by Torre878
    dato che scud nn li ha resi noti preferisco nn dirli neanche io....:)
    se vorrà penso sia giusto che sia lui a dirli...cmq nn è difficile capire quali
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3977282
    Originally posted by massituo
    dato che scud nn li ha resi noti preferisco nn dirli neanche io....:)
    se vorrà penso sia giusto che sia lui a dirli...cmq nn è difficile capire quali
    adesso ricordo...avevo un dubbio...;)
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3977283
    Basta leggere il thread chiuso settimana scorsa. Quando si tirano in ballo tragedie e magari le si augurano pure ad altri è il momento di andare a frequentare luoghi più adatti...
  11. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3977285
    Originally posted by tin tin
    ehm ehm, a me nn li dice nessuno?
    scusate la mia ignoranza ma cosa sono pm? è l'indirizzi email??
    un Private Message per tin tin:D

Discussioni poco civili e utenti sospesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina