1.     Mi trovi su: Homepage #3977400
    Mourinho: "Sarò sempre un blaugrana. Il Milan è la squadra più forte al mondo"
    29/03/2005 13.23.00
    L'allenatore del Chelsea cerca di stemperare i toni della querelle con il Barcellona.
    Ecco il Mourinho che non t'aspetti. O forse sì. Contagiato dal clima ecumenico che si respirava nei giorni scorsi a Tel Aviv dov'è andato come messaggero di pace, il tecnico del Chelsea ritorna sulla controversa vicenda riguardante la partita Barcellona-Chelsea cercando di mitigare la propria posizione. "Voglio dire ai tifosi del Barcellona che sono stato e sarò sempre uno di loro - ha dichiarato l'allenatore portoghese - Ho vissuto e lavorato lì, mio figlio è nato a Barcellona, è catalano. Per me il Barcellona sarà sempre una squadra speciale.

Sono stato accusato senza alcuna prova dall'Uefa e questo mi fa star male: prima di emettere una sentenza ci dovrebbe essere un'indagine. E' difficile essere al centro di tutte queste polemiche, per fortuna la mia famiglia è abituata. Per i miei figli non sono il miglior allenatore del mondo, ma il miglior padre. Non sono il più bravo, lo sono stato nel 2004 e voglio esserlo nel 2005 però. Non mi piacerebbe allenare in Spagna, piuttosto mi vedo in Italia prima di dedicare gli ultimi anni della mia carriera alla nazionale portoghese.La squadra più forte del mondo è il Milan, in particolare sono un grande appassionato di Shevchenko e Kakà".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3977402
    Originally posted by beckowen
    :dunno: :dunno: :dunno:

ennesima dimostrazione come quella persona nn centri col calcio :asd: :asd: :asd:
    come si fa a dire ke il milan è la squadra piu forte del mondo????semmai quella piu fortunata
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Mourinho: "Sarò sempre un blaugrana. Il Milan è la squadra più forte al mondo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina