1.     Mi trovi su: Homepage #3977483
    Originally posted by massituo
    ma che parte sei di bs??da me c'è nuvolo ma dipiovere neanche a parlarne:confused:

io qua sento gia i tuoni capperius di un capperius
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #3977485
    io avrei un'altro motivo per avercela con la primavera ma riguarda piu' il motivo per cui le strade di roma si popolano di dolci fanciulle che dopo un inverno morigerato dai costumi diciamo casti, sentono il bisogno naturale di spogliarsi e mettere in mostra tutte le loro grazie accompagnando il tutto da sorrisini compiacenti tra l'altro lavoro anche in centro e ci csono le vagonate di straniere di giorno e di sera che hanno voglia di ricordare roma non solo per i monumenti ora se a questo aggiungete anche un certo rimescolamento ormonale proprio dei maschi di ogni genere vivente va a finire che prima o mi salta l'ormone al naso e faccio una pazzia prendo una di queste sedicenti lolite molto provocanti e..............

gli spiego come si gioca a scudettoweb :asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3977492
    Originally posted by lallo
    io avrei un'altro motivo per avercela con la primavera ma riguarda piu' il motivo per cui le strade di roma si popolano di dolci fanciulle che dopo un inverno morigerato dai costumi diciamo casti, sentono il bisogno naturale di spogliarsi e mettere in mostra tutte le loro grazie accompagnando il tutto da sorrisini compiacenti tra l'altro lavoro anche in centro e ci csono le vagonate di straniere di giorno e di sera che hanno voglia di ricordare roma non solo per i monumenti ora se a questo aggiungete anche un certo rimescolamento ormonale proprio dei maschi di ogni genere vivente va a finire che prima o mi salta l'ormone al naso e faccio una pazzia prendo una di queste sedicenti lolite molto provocanti e..............

gli spiego come si gioca a scudettoweb :asd: :asd: :asd:

Se vuoi ti do una mano:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Maledetta Primavera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina