1.     Mi trovi su: Homepage #3977501
    La Roma perde Totti, Panucci e Perrotta

MILANO - Sono 21 i calciatori squalificati per un turno in serie A. Si tratta di Totti (con diffida), Perrotta e Panucci (Roma), P. Cannavaro, Grella e Contini (Parma), Diamoutene e Vucinic (Lecce), C. Lucarelli (con ammenda di 500 euro) e Galante (Livorno), Abeijon (Cagliari), Barone e Barzagli (Palermo), Colucci e Giunti (Bologna), Kakà e Stam (Milan), Natali (Atalanta), Obodo e Viali (Fiorentina), Zamboni (Reggina).
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

2.     Mi trovi su: Homepage #3977502
    Portiere del Livorno aveva tentato di colpire guardialinee

LIVORNO - Tre giornate di squalifica per il portiere del Livorno Marco Amelia a seguito della prova televisiva. Il portiere labronico, nel concitato finale del primo tempo di Livorno-Cagliari di domenica scorsa, ha infatti tentato di dare una manata all'assistente Cuttica senza però colpirlo. "La condotta non è stata rilevata dall'Arbitro, come risulta dalle immagini, e nemmeno dall'Assistente Cuttica, poichè il movimento della mano da parte di Amelia avviene alle spalle dell'Ufficiale di gara. Il gesto del calciatore deve definirsi violento, seppure Cuttica non sia stato colpito" si legge nelle osservazioni del Giudice.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3977503
    Speriamo che la squalifica dia ancora più forza alla Lazio per battere il Livorno , sinceramente senza Lucarelli in attacco non dovrebbe essere così complicato batterli:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Giudice sportivo, 21 squalificati in A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina