1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3977638
    si perchè:
    ilaria d'amico è una gnocca paurosa
    non mi disturba come programma
    l'hanno spostato dopo i simpson e conan
    ha fatto capire a tutti che graziani nn è un allenatore
    la domenica mattina se nn ho niente da fare almeno guardo a tratti un po di calcio
    gullo è un fenomeno
    :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3977642
    No perche' non sono ipocrita
    Lo guardo perche' sono abituato a giudicare una cosa avendola vista e capita.
    Di campioni, tutto quello che non è calcio mi piace poco l'unica cosa sulla quale convengo con nomak e la partita della domenica dove i giocatori delle squadre avversarie sono motivatissimi e mostrano nel bene e nel male i valori di un calcio oramai scomparso.....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3977643
    Originally posted by lallo
    No perche' non sono ipocrita
    Lo guardo perche' sono abituato a giudicare una cosa avendola vista e capita.
    Di campioni, tutto quello che non è calcio mi piace poco l'unica cosa sulla quale convengo con nomak e la partita della domenica dove i giocatori delle squadre avversarie sono motivatissimi e mostrano nel bene e nel male i valori di un calcio oramai scomparso.....;)

Allora non puoi dire: "No"... Scusa eh, ma è comunque un aspetto del "tutto" anche la partita. Io seguo quella e dico "Si" di conseguenza, proprio perchè la partita è parte integrante del reality, che poi non mi piaccia in tutto quel che fanno penso sia normale ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3977644
    L'ho sempre ritenuto ripugnante e nn l'ho mai visto! neanche quando registravo le repliche notturne di x-files su italia 1 e per motivi di orari ballerini (un giorno all'una il giorno dopo alle due, poi di nuovo all'una ed il giorno successivo alle tre e così via..) ero costretto a registrare anche quelle di campioni...
    schifo!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3977645
    Originally posted by Nomak
    Allora non puoi dire: "No"... Scusa eh, ma è comunque un aspetto del "tutto" anche la partita. Io seguo quella e dico "Si" di conseguenza, proprio perchè la partita è parte integrante del reality, che poi non mi piaccia in tutto quel che fanno penso sia normale ;)
    no la partita della domenica oramai non è piu' parte integrante del reality perche' non serve piu' a niente per il meccanismo contano le amichevoli con le squadre di serie A ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Campioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina