1.     Mi trovi su: Homepage #3977730
    ODDDDIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ODDDDIOOOOOOO ODDDDIOOOOO VOGLIO VEDERLAAAAAAAA!!!!!!

VVOGLIO VEDERLAAAAAA
    TRADUCETEEEEEEEEEEEEEEEEE

PLIIIIIIIIISSSSSS TRADUCETE TUTTOOOOO

ho dato una letta ma voglio la traduzioneeee
    odddiooo voglio vederlaaa
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3977731
    Dopo aver letto il tutto ... sn kosì --> :sbav:
    Dico solo una cosa STUPENDO!!!
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3977733
    WOW!!!!!!!!!!!!!
    SIIIIIIIIIIII!!!
    FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :love: :sbav:

Ecco la traduzione fatta di fretta e furia (scusate :P ):

chronicles del raider della tomba è stato privy ad alcune immagini segrete superiori del croft recentemente progettato di Lara ed anche se non siamo permessi pubblicarli ora, tenteremo di mettere le vostre menti a riposo con "un!!!!" unanime di DISTORSIONE DI VELOCITÀ e una descrizione sommaria. Il nuovo modello del croft di Lara sta sembrando l'indennità maledetta! Ha una tonnellata di nuove caratteristiche e positivamente sta gocciolando i poligoni. Le differenze notevoli includono i cambiamenti sottili alla sua faccia, che è modelli piuttosto più corti e più in cerchio precedenti. Inoltre, osserva di più "l'essere umano" piuttosto che lo stylisation che normale del carattere del fumetto siamo usati a vedere. I suoi capelli ora sono molto "Rachel" dagli amici e molto auburn a colori. Ancora mette in mostra il suo ponytail di marchio ed ha un trasmettitore rimboccato nel suo orecchio di destra. Lara sembra avere un oggetto a forma di disco inarcato alla sua cinghia, simile nel formato all'arma del Kurtis come usata nell'angelo di nerezza. Inoltre sono fissati alla sua cinghia una coppia delle granate e un accoppiamento del binocolo. Il suo fagotto sta osservando un po'più piccolo ed ora mette in mostra due scompartimenti laterali che tengono certa forma della scatola metallica. Le sue pistole gemellate ancora abbracciano le sue anche e lei caricamenti del sistema e calzini ha loro uno sguardo moderno circa. Il livello del particolare generale è abbastanza astonishing. Le nuove immagini sono sotto l'embargo, che i mezzi noi non si concedono per pubblicarli al momento, ma rimangono sintonizzati per un'esplosione di mezzi nelle settimane venenti e preparano per l'eccitamento massimo. Kudos al dynamics di cristallo, finora hanno fatto un lavoro meraviglioso con il croft di Lara ed i ventilatori della concessione non saranno delusi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3977735
    In sintesi dice che tutti quelli che l'hanno vista hanno saputo dire solo "waw" rimanendo a bocca aperta, e che pur non potendo pubblicare adesso le foto della nuova Lara, tutti i fan rimarranno contenti nell'ammirare l'ottimo lavoro di Cdystal Dynamics.

Lara sembra più reale, molto meno spigolosa, capelli alla "Rachel" di Friends (ma rimane la coda di cavallo), una specie di cuffia di comunicazione all'orecchio, stivali e lacci molto realistici, granate e binocolo sulla cinta (cinta che ha una borchia che ricorda il glave usato da Kurtis... chissà... ;)) lo zainetto è un po' più piccolo ma ha alcuni scomparti laterali e.... TORNANO LE DOPPIE PISTOLE! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3977738
    Ho letto l'articolo. A quanto pare nemmeno Tomb Raider Chronicles ha avuto il permesso di pubblicare queste immagini, ma afferma cmq che ci dobbiamo preparare presto ad una esplosione di immagini (a dire il vero parla di file media in generale) e al massimo divertimento!

Tutto questo, compresa l'apertura del nuovo sito www.tombraider.com , sembra che avverrà nelle prossime settimane, molto prima di quello che possiamo aspettarci a quanto dicono...
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3977742
    Stupenda, alternativa e proprio come la desidererei. Spero che i capelli siano con un'animazione simile a quella dei capelli del principe di Persia! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

La nuova Lara Croft : anticipazioni e commenti .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina