1.     Mi trovi su: Homepage #3978003
    Colloqui prossima settimana, a Milano con il procuratore di Ferrari.
    ROMA, 29 MAR - La prossima settimana dovrebbero cominciare i colloqui per la vendita del contratto di Francesco Totti al A.C. Milan. Intanto i dirigenti hanno cominciato gli incontri con qualcuno dei calciatori in scadenza come Dellas e Montella e a Trigoria si e' visto anche il procuratore di Ferrari, Giovanni Corci, che avrebbe ricevuto dalla societa' la conferma che il difensore e' uno dei giocatori su cui la Roma punta per il futuro. Per Totti il discorso è diverso, ed il Milan è vicinissimo al possibile accordo. Alla Roma andrebbe anche Kakà.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3978004
    Originally posted by fcbai
    ROMA, 29 MAR - La prossima settimana dovrebbero cominciare i colloqui per la vendita del contratto di Francesco Totti al A.C. Milan. Intanto i dirigenti hanno cominciato gli incontri con qualcuno dei calciatori in scadenza come Dellas e Montella e a Trigoria si e' visto anche il procuratore di Ferrari, Giovanni Corci, che avrebbe ricevuto dalla societa' la conferma che il difensore e' uno dei giocatori su cui la Roma punta per il futuro. Per Totti il discorso è diverso, ed il Milan è vicinissimo al possibile accordo. Alla Roma andrebbe anche Kakà.

Kakà x Totti.......nemmeno mio nipote con le figurine panine fa uno scambio del genere!!!!! Nn ci credo nemmeno se lo vedo.
    Totti a milano nn ci andrà mai......resterà a Roma a vita secondo me. E' trattato come un pascià.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3978005

Già nn ci credevo prima poi quando ho letto lo scambio con kakà ho smesso proprio di crederci.

Dai dicci che vuoi festeggiare il tuo numero di post inviati :asd: :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3978006

Io penso che possa essere vero, in quanto Totti vael più di Kakà sia tecnicamente, sia sotto l'aspetto pubblicitario!
    Totti al Milan vincerebbe il pallone d'oro!
    :)
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3978009
    """" a Trigoria si e' visto anche il procuratore di Ferrari, Giovanni Corci, che avrebbe ricevuto dalla societa' la conferma che il difensore e' uno dei giocatori su cui la Roma punta per il futuro """"""

ummaronn' allora non era Baldini quello che non capiva una mazza di calcio ....
    puntano su Ferrari ... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3978011
    Originally posted by common
    """" a Trigoria si e' visto anche il procuratore di Ferrari, Giovanni Corci, che avrebbe ricevuto dalla societa' la conferma che il difensore e' uno dei giocatori su cui la Roma punta per il futuro """"""
    :confused: ...l'importante è che non torni all'inter:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3978014
    Originally posted by massituo

cmq dubito che il milan compri qualcuno in attacco per l'anno prossimo...rui ha rinnovato...al massimo si compra gila...

Quoto in pieno, anche se TOTTI E SEMPRE TOTTI
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  8.     Mi trovi su: Homepage #3978016
    ROMA, 29 MAR - La prossima settimana dovrebbero cominciare i colloqui per la vendita del contratto di Francesco Totti al A.C. Milan. Intanto i dirigenti hanno cominciato gli incontri con qualcuno dei calciatori in scadenza come Dellas e Montella e a Trigoria si e' visto anche il procuratore di Ferrari, Giovanni Corci, che avrebbe ricevuto dalla societa' la conferma che il difensore e' uno dei giocatori su cui la Roma punta per il futuro.

fin qui è una notizia di datasport di ieri, il resto te lo sei inventato :D
    (p.s. per come si stanno mettendo le cose spero che totti vada via, tanto se deve rimanere in una rometta da mezza classifica tanto vale che vada a vincere altrove... è già successo con batistuta quando stanco di fare la bandiera della fiorentina venne a vincere lo scudetto a roma nella sua ultima vera stagione da professionista... sarebbe da ipocriti negarlo)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3978017
    Originally posted by LaBiRiNtO
    fin qui è una notizia di datasport di ieri, il resto te lo sei inventato :D
    (p.s. per come si stanno mettendo le cose spero che totti vada via, tanto se deve rimanere in una rometta da mezza classifica tanto vale che vada a vincere altrove... è già successo con batistuta quando stanco di fare la bandiera della fiorentina venne a vincere lo scudetto a roma nella sua ultima vera stagione da professionista... sarebbe da ipocriti negarlo)

:asd: :asd: :asd:

Roma: Totti, via a contatti con il Milan.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina