1.     Mi trovi su: Homepage #3978136
    Io, fin tanto che la situazione non migliora, mi sposto su daggerspine. Mi sono rotto le scatole di aspettare con 700 persone avanti ogni maledettissima sera. Impegni personali mi impongono un lasso di tempo di gioco dalle 21.30 in poi. E' assai snervante vedersi una coda come sopra ogni sera... Da fastidio fermare il personaggio al lv 34 e 3/4, ma non riesco più a pazzientare. Preferisco rifare un pg exnovo. spero vivamente incrementino i server...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3978138
    Originally posted by Adso da Melk
    dvorebbe partire il character transfer

intanto....

Scusa ma sono veramente esausto-seccato... pago un servizio per far code?! no! Che sia chiaro, non è per una questione di costi, ma un incremento del numero di utenti in un server, non mi sembra poi molto difficile da realizzare. Calcolando l'enorme quantitativo di fondi che hanno avuto a marzo, mi sembra ancora più facile da realizzare... o no?!?! poi magari non è così, non lo so, non me ne intendo. Ma portare all'esasperazione mi sembra un pò troppo, non credete?!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3978140
    Originally posted by Adso da Melk
    è difficile da realizzare. ci sono dei limiti fisici

cmq io aspetto il transfer :) credo che migliaia di stranieri se ne andranno da crushridge :)

Credo anche io... al max tutti ci mettiamo a chattare in italiano nella generale... se ne vanno per tedio ^__^
  4.     Mi trovi su: Homepage #3978144
    beh, secondo me non è poi così malaccio se Crushridge diventasse un server quasi esclusivamente ITA...almeno si evita di discutere con dei greci coglioni e bambocci che ti infamano quando te ne vai dal party per ovvie ragioni!!!
    Oggi mi ha fatto veramente girare le palle quello la, gli avrei dato volentieri una pizza in faccia!:mad:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3978148
    Io non so come venga gestita la parte server di WoW, comunque suppongo che quello delle code e quindi del limite
    di giocatori contemporanei sia un problema di risorse, potrebbe essere qualsiasi cosa, dalla banda agli hd dei server,
    dalla ram alla cpu, dal limite di risorse disponibili al demone a quello del numero di thread.
    Tutte cose risolvibili.
    Alla fine credo che rendendo noto il problema alla Blizzard, potrebbero prendere provvedimenti senza neanche
    impegnarsi tanto, magari possiamo organizzarci ed aprire una petizione in cui chiediamo l'upgrade di quel qualcosa
    che manca :)

PS. magari potrebbe essere un limite stesso del server, allora sarebbe un pò più problematico gestire la situazione

Basta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina