1.     Mi trovi su: Homepage #3978162
    Secondo il quotidiano 'Marca' bianconeri pronti a trattare

(ANSA) - MADRID, 30 MAR - Lo juventino Emerson potrebbe passare al Real Madrid al termine della stagione. Lo riporta oggi il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca'. Emerson ebbe dei contatti con le merengues gia' l'estate scorsa, ma alla fine scelse la Juventus per seguire l'allenatore Fabio Capello. Secondo Marca, se il giocatore dovesse decidere di lasciare Torino, Madrid sarebbe la scelta prioritaria. La Juve, sempre secondo il quotidiano spagnolo, sarebbe pronta a trattare il trasferimento.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3978170
    Originally posted by fcbai
    Secondo il quotidiano 'Marca' bianconeri pronti a trattare

(ANSA) - MADRID, 30 MAR - Lo juventino Emerson potrebbe passare al Real Madrid al termine della stagione. Lo riporta oggi il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca'. Emerson ebbe dei contatti con le merengues gia' l'estate scorsa, ma alla fine scelse la Juventus per seguire l'allenatore Fabio Capello. Secondo Marca, se il giocatore dovesse decidere di lasciare Torino, Madrid sarebbe la scelta prioritaria. La Juve, sempre secondo il quotidiano spagnolo, sarebbe pronta a trattare il trasferimento.

mercenario.....
    IN UN CALCIO CHE NON HA BANDIERE......
    SIAMO SOLO NOI VECCHIE MANIERE.......
    AS ROMA 1927
    ---------------------------------------
    fc juventus la vostra mentalità
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3978174
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    anche Totti andrà via da Roma.....

se va via spero non all'inter che non vincerebbe cmq niente per tutta la sua permanenza.
    IN UN CALCIO CHE NON HA BANDIERE......
    SIAMO SOLO NOI VECCHIE MANIERE.......
    AS ROMA 1927
    ---------------------------------------
    fc juventus la vostra mentalità
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3978175
    Originally posted by massituo
    se la giuve li vende proprio nn la capisco:confused:

se la juve li vende io ho kiuso col calcio e con scudetto....saluto in anticipo tutti :ciaociao:

:cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Juventus: stampa, 'Emerson al Real'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina