1.     Mi trovi su: Homepage #3978181
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se parli di Champions League, il mercato del trading non è così sicuro. Milan e Chelsea sono dati a 4.4-4.7 l'uno, la Juventus dietro a 5.6. L'Italia è però la favoritissima per la vittoria finale: quotata alla pari contro un 3.85 dell'Inghilterra.

Scud volevo porti dei quesiti sul mercato delle scommesse. Le quote iniziali come vengono fissate? Successivamente vengono aggiustate sulla base del numero di scommesse, vero?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3978182
    Originally posted by Giovanni1982
    Scud volevo porti dei quesiti sul mercato delle scommesse. Le quote iniziali come vengono fissate? Successivamente vengono aggiustate sulla base del numero di scommesse, vero?

Dipende dal mercato. Se parli di betting tradizionale, i bookmaker hanno un margine di lavoro, oltre il quale vengono calcolate le quote. Le variazioni sulle quote dipendono da tanti fattori, comprese le giocate, le condizioni di chi compete, ecc. Nel trading invece varia molto in base a cosa scelgono gli scommettitori.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3978183
    Originally posted by ScudettoWeb
    Dipende dal mercato. Se parli di betting tradizionale, i bookmaker hanno un margine di lavoro, oltre il quale vengono calcolate le quote. Le variazioni sulle quote dipendono da tanti fattori, comprese le giocate, le condizioni di chi compete, ecc. Nel trading invece varia molto in base a cosa scelgono gli scommettitori.

Grazie!

Inghilterra: Bookmakers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina