1.     Mi trovi su: Homepage #3978187
    In vendita fino al 15 aprile sul sito dell'Uefa
    (ANSA) - NYON, 30 MAR - I biglietti per la finale di Champions League potranno essere acquistati dal 31 marzo al 15 aprile sul sito uefa.com. Lo ha annunciato la stessa Federazione in un comunicato. Il prezzo dei tagliandi della finale, che si terra' nello stadio Ataturk di Istanbul il 25 maggio, oscilla tra 50 e 150 euro. Ai due club finalisti saranno assegnati 35.000 posti, altri 7.500 biglietti sono riservati alla Turchia e 14.500 sono stati assegnati agli addetti ai lavori
  2.     Mi trovi su: Homepage #3978188
    Originally posted by fcbai
    (ANSA) - NYON, 30 MAR - I biglietti per la finale di Champions League potranno essere acquistati dal 31 marzo al 15 aprile sul sito uefa.com. Lo ha annunciato la stessa Federazione in un comunicato. Il prezzo dei tagliandi della finale, che si terra' nello stadio Ataturk di Istanbul il 25 maggio, oscilla tra 50 e 150 euro. Ai due club finalisti saranno assegnati 35.000 posti, altri 7.500 biglietti sono riservati alla Turchia e 14.500 sono stati assegnati agli addetti ai lavori
    ah, solo 14.500??
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3978191
    Originally posted by fcbai

Vergogna 14500 biglietti assegnati agli addetti ai lavori.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Champions: biglietti finale da 31/3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina