1.     Mi trovi su: Homepage #3978218
    Originally posted by beckowen
    sì, ma è un torneo appena iniziato o quasi...non mi sembra possa esserci molta storia...potresti anche perdere però...:D
    comunque, essendo l'unica, a caval donato non si guarda in bocca:approved:

E' la prima di ritorno e considerato che al solito un paio di squadre sono "morte" potrebbe essere la sfida decisiva (anzi sicuramente). Tra l'altro io il girone di ritorno lo gioco tutto in trasferta quindi è importante per me vincere. Sinceramente la mia squadra mi sembra molto più forte xò fino alla domenica precedente era in testa lui con 3 punti di vantaggio quindi.... onore e rispetto al mio prossimo avversario che aimè nn avrà ne totti ne kaka squalificati!!!!

:asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3978219
    Originally posted by Maestro Zen
    E' la prima di ritorno e considerato che al solito un paio di squadre sono "morte" potrebbe essere la sfida decisiva (anzi sicuramente). Tra l'altro io il girone di ritorno lo gioco tutto in trasferta quindi è importante per me vincere. Sinceramente la mia squadra mi sembra molto più forte xò fino alla domenica precedente era in testa lui con 3 punti di vantaggio quindi.... onore e rispetto al mio prossimo avversario che aimè nn avrà ne totti ne kaka squalificati!!!!

:asd: :asd:
    ahimè :rolleyes: :rolleyes: :D
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Partitissima della 30° giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina