1.     Mi trovi su: Homepage #3978378
    Posso permettermi di fare qualche proposta per possibili nuove regole da inserire, nel motore di gioco?

1- Chi vince il proprio campionato potrà tenersi 3/5 giocatori della sua squadra vincitrice, per la stagione successiva.

2- Chi vince il proprio campionato (per le leghe stipendi), avrà dirito a percepire 100 v-euro per la stagione successiva.

3- La squdra vincitrice della coppa dei campioni guadagnerà 150 v-euro e la seconda 100 v-euro per la stagione successiva.

4- La squdra vincitrice della coppa Italia guadagnerà 80 v-euro e la seconda 50 v-euro, per la stagione successiva.

5- Se un giocatore gioca meno di 5 minuti, almeno che non faccia gol, non viene considerato.

6- Aumentare il numero delle squadre partecipanti nei campionati.

7- Sviluppare dei tornei/partite estive (amichevoli)!

Ciao
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3978379
    dalla 1 alla 4 ) credo che ogni stagione debba fare storia a se, cioè un squadra non si dovrebbe portare dietro niente dalla stagione precendete
    5- se gioca anche un secondo va considerato giocante, sia che faccia gol sia no (ma gari si potrebbero rivedere i bonus/malus assegnati a questi giocatori)
    6- questo potrebbe essere bello, ma ci sono abbastanza giocatori per fare tutte rose competitive?
    7- cè ScudettoWeb Manager

:ciaociao:
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #3978380
    1. Impossibile, per il semplice fatto che più squadre che han vinto una lega l'anno precedente possono partecipare l'anno successivo alla medesima. Quindi, non sarebbe possibile stabilire chi ha precedenza su un giocatore (se entrambi i manager vorrebbero tenersi lo stesso, avendo giocato in due leghe diverse l' anno precedente, e quindi avendo avuto giocatori in comune nella squadra). In più, un "novello" che si trovasse con più squadre vincitrici l'anno precedente (a me quest'anno in una lega è capitato di finire con 3 "scudettate") finirebbe per non aver possibilità di accaparrarsi i campioni, dato che di default verrebbero attribuiti ai "vecchi". Accrescerebbe ulteriormente il flusso di squadre abbandonate al loro destino.

Dalle 2 alla 4 - No, per il semplice fatto che non mi sembra giusto avvantaggiare i vecchi rispetto ai novelli (anche perchè penso che i più esperti abbiano meno bisogno dei nuovi di "aiuti"... quindi al massimo avrebbe un pò più senso l'opposto).

5- Non ha senso utilizzare parametri diversi sulla stessa tempistica. Se si decide di tener conto di quelli con 5 minuti lo si fa in ogni caso, se si decide di non tenerne conto non lo si fa in nessun caso. :)

6- Poter fare leghe da 10 (o anche fino a 20) soprattutto ad inizio stagione potrebbe essere molto intrigante (ed abbassare il numero di squadre massime per leghe con l'avanzare delle giornate) :) - In opposizione a Knaz, ovviamente, basta far presente che 20 son le squadre di A e quindi 11 giocatori garantiti per ogni rosa, al quale vanno aggiunti i +3 quasi matematici delle sostituzioni a partita, quindi PF garantiti praticamente per tutti.

7- Come già detto, c'è il Manager.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3978381
    Se tecnicamente non fosse un delirio, si potrebbe ragionevolmente arrivare a 12 squadre per lega. Oltre però: quanti di voi hanno dovuto a volte giocare con un uomo in meno? Ecco, immaginate di avere ancora meno giocatori fra cui pescare... Nomak: è vero, le squadre in A hanno 11 titolari, ma i manager di SW non conosco le scelte degli allenatori... :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3978382
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se tecnicamente non fosse un delirio, si potrebbe ragionevolmente arrivare a 12 squadre per lega. Oltre però: quanti di voi hanno dovuto a volte giocare con un uomo in meno? Ecco, immaginate di avere ancora meno giocatori fra cui pescare... Nomak: è vero, le squadre in A hanno 11 titolari, ma i manager di SW non conosco le scelte degli allenatori... :)

Beh si vero, forse con 20 squadre diventerebbe troppo complesso :)... 12 secondo me ci può stare comunque :)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3978383
    Originally posted by Nomak
    Beh si vero, forse con 20 squadre diventerebbe troppo complesso :)... 12 secondo me ci può stare comunque :)

Un campionato a 12 sarebbe davvero interessante...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3978385
    Originally posted by DYD_1974
    Un campionato a 12 sarebbe davvero interessante...

premesso che sarei il primo ad iscrivermi in un campionato anche a 20 squadre penso che si debba prima risolvere il problema degli abbandoni... che senso ha giocare con tante squadre quando poi effettivamente i manager attivi si contano sulle dita di una mano ?

Proposte per SQUD!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina