1.     Mi trovi su: Homepage #3978387
    A pochi giorni dal primo derby di Champions, Andrea Pirlo torna a parlare del suo passato all'Inter, e lo fa con una punta di amarezza: "Quando non giochi e hai voglia di giocare la ferita ti rimane dentro - ha detto - Avendo un po' di continuità avrei potuto dimostrare tutto il mio valore all'Inter. Tardelli responsabile? Nell'Under 21 ero il punto di riferimento, all'Inter invece con Tardelli non ho più trovato spazio".
    E' stato Mazzone a Brescia a schierarlo davanti alla difesa per la prima volta. Pirlo conferma: "C'era Baggio che giocava più avanti, Mazzone mi prese a gennaio e disse che voleva schierarmi in un nuovo ruolo. E' stata una sua intuizione".
    Un'intuizione che evidentemente all'Inter non hanno avuto, quando non sono riusciti a valorizzarlo. "Quando non giochi e hai voglia di giocare la ferita ti rimane dentro, avendo un po' di continuità avrei potuto dimostrare tutto il mio valore all'Inter.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3978388
    Meersseman, 'Andriy ok ed e' disponibile per sabato'
    (ANSA) - MILANO, 30 MAR - Andriy Shevchenko e' pronto per giocare e potrebbe scendere in campo gia' nella partita di campionato di sabato sera contro il Brescia. Lo ha confermato il dottor Jean Pierre Meersseman, responsabile del settore sanitario del Milan, che oggi ha visitato l'attaccante ucraino. 'Andriy sta bene - ha detto Meersseman - sta anche meglio rispetto al punto in cui pensavo si trovasse. La ferita e' a posto. Dal punto di vista fisico forse gli manca un po' di reattivita''.
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...

  Pirlo: "Inter, una ferita aperta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina