1.     Mi trovi su: Homepage #3978389
    ragazzi vi espongo il mio problema: ho installato il trlm su un pc portatile di ultima generazione! il SO è il win xp! ora alla risoluzione preimpostata lo schermo si vede a macchie ed è impossibile visualizzare qualsiasi cosa a meno che (cosa strnissima) non lo riduco a finestra! l'unica impostazione che mi accetta è 1152 x ( boh non ricordo) insomma una risoluzione altissima, però mi da fastidio agli occhi! avete una soluzione al mio problema?:confused: :cry:
    miss
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3978397
    L'editor funziona (almeno secondo il manuale) a 1024x768 pixel di risoluzione a 24 bit di profondità. Io edito su PC desktop e portatile, entrambi con Windows Xp: sul desktop edito a 1280x1024 a 32 bit di profondità, sul portatile a 1024x768 sempre a 32 bit. A 800x600 non riesci a vedere un tubo: l'editor viene tagliato in basso e a destra...

Potresti dirci la tua scheda video? :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3978398
    Originally posted by Walrus
    L'editor funziona (almeno secondo il manuale) a 1024x768 pixel di risoluzione a 24 bit di profondità. Io edito su PC desktop e portatile, entrambi con Windows Xp: sul desktop edito a 1280x1024 a 32 bit di profondità, sul portatile a 1024x768 sempre a 32 bit. A 800x600 non riesci a vedere un tubo: l'editor viene tagliato in basso e a destra...

Potresti dirci la tua scheda video? :)

oggi controllo e ti faccio sapere wal
    miss

Trle Su Portatile: Help!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina