1.     Mi trovi su: Homepage #3978402
    io co stò Kakà mi sarei pure scocciato ...
    l'ho visto anche contro la Bolivia (credo) e, a tratti, mi è sembrato di vedere Trezeguet, infatti ha segnato, anche perchè, giocando in attacco al Brasile, in tanti lo farebbero; ma ha fatto pochissimo altro, anzi, spesso ha sbagliato passaggi anche facili.

Però, per un centroavanti, essere un fantasma avulso dal gioco, può essere utile a fargli avere la lucidità giusta al momento opportuno; ma Kakà dovrebbe essere una specie di Ala/fantasista, cioè una specie di attaccante di movimento, dovrebbe essere quasi il fulcro del gioco.

L'unica cosa che continua ad avere più della media è il senso della posizione, cioè la capacità di smarcarsi e farsi trovare al punto giusto, ma poi .......... :censored:
    ---------------------------------------------------------------------------------

L'anno scorso ha dimostrato, in una squadra che girava a mille, di essere, potenzialmente, molto bravo, anche se è stato montato a dismisura da Mediaset/telemilan.
    Quest'anno è un vero oggetto misterioso, non so fino a quanto potrà contare sui crediti acquisiti lo scorso campionato; è fortunato che il Milan non ha avuto particolari crisi di risultati, altrimenti credo che Ancelotti qualche partita in panchina già gliel'avrebbe fatta fare..

► ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina