1.     Mi trovi su: Homepage #3978402
    io co stò Kakà mi sarei pure scocciato ...
    l'ho visto anche contro la Bolivia (credo) e, a tratti, mi è sembrato di vedere Trezeguet, infatti ha segnato, anche perchè, giocando in attacco al Brasile, in tanti lo farebbero; ma ha fatto pochissimo altro, anzi, spesso ha sbagliato passaggi anche facili.

    Però, per un centroavanti, essere un fantasma avulso dal gioco, può essere utile a fargli avere la lucidità giusta al momento opportuno; ma Kakà dovrebbe essere una specie di Ala/fantasista, cioè una specie di attaccante di movimento, dovrebbe essere quasi il fulcro del gioco.

    L'unica cosa che continua ad avere più della media è il senso della posizione, cioè la capacità di smarcarsi e farsi trovare al punto giusto, ma poi .......... :censored:
    ---------------------------------------------------------------------------------

    L'anno scorso ha dimostrato, in una squadra che girava a mille, di essere, potenzialmente, molto bravo, anche se è stato montato a dismisura da Mediaset/telemilan.
    Quest'anno è un vero oggetto misterioso, non so fino a quanto potrà contare sui crediti acquisiti lo scorso campionato; è fortunato che il Milan non ha avuto particolari crisi di risultati, altrimenti credo che Ancelotti qualche partita in panchina già gliel'avrebbe fatta fare..

  ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina