1.     Mi trovi su: Homepage #3978409
    Una domanda... che per caso dice "Il titolo sarà Tomb Raider Legend"?... (in gran sintesi ovviamente :D)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3978410
    dice che il marchio "Tomb Raider: Legend" è stato registrato il 16 marzo 2005 dalla Core Design LTD (perché la core???? boh...) alla corrispettiva della SIAE americana.... U.S. trademark.... e pubblikano anche il numero del file col quale è stato archiviato.... (quindi controllabile da tutti).

Quindi pare che questo sia il titolo del prossimo TR.... ammenoché non abbiano registrato il marchio per altri motivi... ma quali..?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3978411
    Già... per non far mettere ai level designer questo titolo in un probabile livello custom? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3978413
    Nuova era ..nuovi Tomb Raider ?

Bè ne sarei entusiasta .

Per il nome ...in italiano suonerebbe come :

La leggenda di ( della ) Tomb raider

Sa molto di episodi fantasy sull'onda del successo dei vari Tolkien
    RR George Martin ecc. se un episodio durasse come la trilogia del
    Signore degli anelli non starei nella pelle :clap: :sbav:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3978414
    Originally posted by Roberto-web
    ...se un episodio durasse come la trilogia del
    Signore degli anelli non starei nella pelle :clap: :sbav:

Naturalmente extended version comprese, vero? :D

In effetti, un'avventura con tale longevità non sarebbe niente male...se poi le aggiungiamo il sonoro e la "grafica" del SDA diventa qualcosa di eccezionale...L'importante è che la giocabilità non sia ai livelli dei movimenti di un orchetto!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3978416
    Lara Croft Tomb Raider : Legend .... Mhà :rolleyes:
    Fa tanto Bob Marley :D
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  7.     Mi trovi su: Homepage #3978417
    A me 'sta leggenda puzza un po' di bruciato... mi fa pensare a qualcosa di vecchio, a un "mito" o qualcosa del genere... e se in realtà questo Tomb Raider Legend non fosse una raccolta ri-masterizzata o riveduta e corretta (magari con qualche extra in più) dei Tomb Raider ormai passati tanto per rinfrescare un po' la memoria prima del nuovo capitolo?? Il fatto poi che l'abbia registrata la Core, che ha avuto a che fare con tutti gli episodi pubblicati e che non metterà le mani nel prossimo TR, mi fa un po' storcere il naso... spero comunque di sbagliarmi, ovviamente... Sperem! :rolleyes:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  8.     Mi trovi su: Homepage #3978418
    A me non piace molto il titolo. Però mi dà comunque di un luogo antico, da esplorare. Poi ci sono diverse interpretazioni: "La leggenda di Tomb Raider", "Tomb Raider: la leggenda", "Tomb Raider - Una leggenda" --> riferito ad una leggenda che sia collegata alla trama.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3978419
    Originally posted by alexgamer
    A me 'sta leggenda puzza un po' di bruciato... mi fa pensare a qualcosa di vecchio, a un "mito" o qualcosa del genere... e se in realtà questo Tomb Raider Legend non fosse una raccolta ri-masterizzata o riveduta e corretta (magari con qualche extra in più) dei Tomb Raider ormai passati tanto per rinfrescare un po' la memoria prima del nuovo capitolo?? Il fatto poi che l'abbia registrata la Core, che ha avuto a che fare con tutti gli episodi pubblicati e che non metterà le mani nel prossimo TR, mi fa un po' storcere il naso... spero comunque di sbagliarmi, ovviamente... Sperem! :rolleyes:

Ormai sai che non è così: hai visto le prime immagini :approved:

@ Riflesso: speriamo nell'ultimo esempio :rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3978420
    Originally posted by Riflesso
    "Tomb Raider - Una leggenda" --> riferito ad una leggenda che sia collegata alla trama.

Se fosse così starei quasi + tranquillo, xkè mi farebbe pensare a tanti bei posti da visitare ... :love:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  11.     Mi trovi su: Homepage #3978422
    Io penso che visiteremo ogni singolo posto in maniera approfonditissima in ogni caso.

'Tomb Raider Legend' trademark filed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina