1.     Mi trovi su: Homepage #3978723
    ciao a tutti io sono roberto hò 36 anni e sono un appassionato di lara croft, volevo chiedervi un piccolo aiuto, non riesco a trovare i passaporti da consegnare a rennes, nel ghetto di parigi, potete darmi un aiuto per favore.

saluti a tutto il gruppo a presto robi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3978724
    Ciao roberto! benvenuto tra i lariani:welcome:

passaporti??? mi sembra che i passaporti te li dia Bouchard? o no, tu devi solo andare da Rennes, il suo negozio si trova vicino a Janice, la donna vestita di rosso, appena entri un filmato ti fa vedere che sta uscendo un uomo, quell'uomo sarà il tuo nemico, lui ha ucciso Rennes, appena entri prendi il portafoglio vicino al cadavere, ed apri con il codice una porta chiusa lì nella stanza, fai incetta d'armi e scappa velocemente per la botola prima che scoppi la bomba!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3978728
    Ciao Roberto e Benvenuto da parte dello Staff di questo sito uff.le Italiano .
    Sei libero di girare per la casa di Lara :D

Oltre questo forum generale c'è anche quello riguardante
    la possibilità di giocare oltre 1100 liveli con il Tomb raider
    Level editor.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3978729
    ciao, sono roberto, volevo dirvi che hò provato ad andare da bouchard però non mi da niente a parte il fatto che mi secca sempre , c' è per caso un modo diverso
    per ottenerli ? vi ringrazierei molto.

ciao koa grazie per il messaggio però non sò come fare!!.

ciao a tutti .
  5.     Mi trovi su: Homepage #3978730
    ciao alex gamer, hai ragione non hò fatto in tempo a presentarmi che sono dovuto scappare, il fatto è che hò una bambina piccola di 2 anni che quando mi vede lavorare sul computer ,ci vuole giocare anche lei quindi mi tocca collegarmi o di notte, o quando sono al lavoro.

cercherò di essere più partecipe quando posso.

saluti e a presto robi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3978731
    Non ti preoccupare! Mi riferivo al fatto che, una volta andato avanti nel livello, come ti ha spiegato perfettamente koa, devi aprire una botola e scappare prima che esploda tutto...

Per il resto, non devi sentirti obbligato a farti vedere continuamente nel forum... qui siamo una grande famiglia e siamo liberi di fare ciò che vogliamo senza pregiudizi o cattive dicerie...
    A presto! :approved:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  7.     Mi trovi su: Homepage #3978732
    Benvenuto! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3978734
    Originally posted by alexgamer
    Per il resto, non devi sentirti obbligato a farti vedere continuamente nel forum... qui siamo una grande famiglia e siamo liberi di fare ciò che vogliamo senza pregiudizi o cattive dicerie...
    A presto! :approved:

d'accordissimo:approved:

allora, un'altro modo per avere i passaporti (che alla fine a lara non serviranno perché troverà morto rennes e gli ruberà tutto l'arsenale) non c'è.

non ho capito bene una cosa sei già andato da bouchard?
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3978735
    :approved: ciao koa ,come va innanzitutto... a me tutto ok, sopratutto perchè è finita la settimana lavorativa, e quindi mi posso rilassare un pò, sicuramente non con lara perchè mi stà facendo impazzire, si sono già andato da bouchard, e sono riuscito ad uscire senza che mi seccasse, quando poi vado da renees, lui è più vivo che mai....

che fò.....

fammi sapere saluti robi ( bobbè ) x gli amici.

ciao e buon week
  10.     Mi trovi su: Homepage #3978737
    ciao roberto -web, come và? mi auguro tutto ok.

tornando ai passaporti io non li hò, e non sò ha questo punto come devo fare per trovarli...

hò provato con bouchard, ma niente, riesco ad uscire dal suo nascondiglio però quando vado da renees, lui è più vivo che mai.

che cosa devo fare?

se puoi aiutarmi ti ringrazierei molto, per ora grazie e buon week.

presentazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina