1.     Mi trovi su: Homepage #3978765
    "Per l'Inter è un'occasione unica"
    Alla vigilia di una sfida attesa e delicata come il derby di Champions League tra Inter e Milan è inevitabile che non manchino proclami di ogni tipo. Ma Marco Materazzi, parlando della stracittadina, lancia una provocazione estrema: "Per battere il Milan donerei un rene - ha dichiarato il difensore al termine di Italia-Islanda - Nessun messaggio ai rossoneri, solo all'Inter: un'occasione unica per cancellare il passato".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3978768
    Originally posted by massituo
    si certo.....come no:rolleyes:

e magari x arrivare in finale donerebbe l'altro, mentre per vincere la champions venderebbe sua madre...

ma per favore, vada a lavorare

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3978770
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo che uno non può proprio più parlare a questo mondo....non penso abbia offeso qualcuno...o sbaglio.
    Poteva usare un'altro esempio. Ma capisco che a caldo vengono fuori cose un po' grezze. Nessuna offesa, solo mancanza di tatto, e con Materazzi sorprenderebbe il contrario :asd:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3978771
    certo che uno non può proprio più parlare a questo mondo....non penso abbia offeso qualcuno...o sbaglio.
    stiamo sempre alle solite ...personalmente a me non ha fatto ne caldo ne freddo certo che se qualcuno che sta vivendo situazione drammatiche puo' sentirsi offeso da un'affermazione simile mi sembra comprensibile.....:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3978772
    Originally posted by lallo
    stiamo sempre alle solite ...personalmente a me non ha fatto ne caldo ne freddo certo che se qualcuno che sta vivendo situazione drammatiche puo' sentirsi offeso da un'affermazione simile mi sembra comprensibile.....:)

Diciamo che è una frase che magari tra amici si dice e nessuno ci fa caso, solo che andarla a dire ai giornali è una dimostrazione di scarsa sensibilità....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3978773
    secondo me l'unico problema è stato che: lo ha detto Materazzi, mentre se lo diceva qualcun altro sarebbe stato un bel gesto nei confronti della squadra in cui si gioca etc etc...

Secondo me nn ha offeso nessuno è stato un modo per dire che per quella partita avrebbe fatto di tutto.

;)
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  7.     Mi trovi su: Homepage #3978774
    in qualità di capitano dell'Internazionale F.C. porgo le nostre scuse a tutti colori che si sono sensibilmente offesi o sentiti traditi dalle affermazioni del mio compagno di squadra Marco Materazzi. Non ci sembra, comunque, una frase da bandire, se non da chi prova ostio continuo e perseverato nei confronti di colui che ieri sera vestiva la fascia di capitano con la maglia della nazionale italiana.

I giocatori dell' Inter
  8.     Mi trovi su: Homepage #3978775
    in qualità di capitano dell'Internazionale F.C. porgo le nostre scuse a tutti colori che si sono sensibilmente offesi o sentiti traditi dalle affermazioni del mio compagno di squadra Marco Materazzi. Non ci sembra, comunque, una frase da bandire, se non da chi prova ostio continuo e perseverato nei confronti di colui che ieri sera vestiva la fascia di capitano con la maglia della nazionale italiana.

I giocatori dell' Inter
    Ma dai, la fai troppo spessa. Ho solo detto che mi sembrava una cosa un po' forte da dire, non facciamone un caso. Spesso i giocatori dicono frasi ad effetto per il piacere dei tifosi e la gioia dei loro detrattori. Non sempre le azzeccano ecco tutto. Materazzi ha sicuramente un grande attaccamento alla maglia e questo gli fà onore, di sicuro pecca di tatto, ma non è certo un dramma. Va bene così. Sfido un Gattuso, uno Zambrotta, un Cassano o un Maresca a fare di meglio o di peggio. Niente di grave per me:approved:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  9.     Mi trovi su: Homepage #3978776
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Ma dai, la fai troppo spessa. Ho solo detto che mi sembrava una cosa un po' forte da dire, non facciamone un caso. Spesso i giocatori dicono frasi ad effetto per il piacere dei tifosi e la gioia dei loro detrattori. Non sempre le azzeccano ecco tutto. Materazzi ha sicuramente un grande attaccamento alla maglia e questo gli fà onore, di sicuro pecca di tatto, ma non è certo un dramma. Va bene così. Sfido un Gattuso, uno Zambrotta, un Cassano o un Maresca a fare di meglio o di peggio. Niente di grave per me:approved:

:approved:

► Materazzi: "Un rene per il derby"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina