1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3978805
    La Juventus e Gianluigi Buffon hanno messo a tacere il Real Madrid. Negli ultimi dieci giorni le merengues erano andate all’attacco con decisione per convincere il portiere a lasciare l’Italia per sbarcare nella capitale iberica, ma non c’è stato nulla da fare: infatti l’estremo difensore di Carrara ha prolungato il suo contratto con il club torinese fino al 2010.

Un segnale forte da parte della Juventus che non ha fatto una piega davanti all’offerta di 30 milioni di euro da parte del numero uno madridista Florentino Perez. A questo punto gli spagnoli cercheranno di capire se è possibile trattare per avere il brasiliano Emerson e vagheranno per altri lidi alla ricerca di un portiere. Il direttore tecnico Arrigo Sacchi vorrebbe portare Sebastien Frey a Madrid, ma il francese non convince Perez che preferirebbe Carlo Cudicini. Si è fatto anche il nome di Christian Abbiati, che però non sembra dare garanzie. Difficile arrivare al transalpino, che a fine stagione dovrebbe tornare all’Inter, mentre sembra più semplice la pista che porta all’italiano del Chelsea.

messa in quel posto!!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3978807
    Originally posted by marcuzzo
    ero sicuro ke nn lo vendeva

si era sicuro...ma è sempre bello metterla in quel posto al real dopo ke gliel'abbiamo rifiutata :rotfl:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Juventus: Real Madrid respinto, Buffon fino al 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina