1.     Mi trovi su: Homepage #3978877
    Trezeguet ha giocato 2 partite in Nazionale e Zalayeta deve smaltire il fuso orario. Con la Fiorentina gioca il ceco, a centrocampo o trequartista

    TORINO, 31 marzo 2005 - Contro la Fiorentina Capello pensa al 4-4-2 con Nedved, al rientro dopo l'infortunio in Champions con il Real Madrid del 22 febbraio, che potrebbe partire già dal primo minuto. Pavel è pienamente recuperato e la sfida coi viola potrebbe essere un banco di prova importante in chiave Liverpool. Il tecnico bianconero valuta l'ipotesi di abbandonare il tridente, almeno in partenza, dato che Trezeguet ha giocato 2 partite con la Nazionale e Zalayeta deve smaltire il fuso orario della trasferta transoceanica con l'Uruguay.
    Entrambi con ogni probabilità partiranno dalla panchina, per entrare a gara in corso. A questo punto, a centrocampo, Capello dovrà schierare Camoranesi a destra, Emerson, Blasi (o Tacchinardi) e Nedved, bisogna però ancora vedere se il ceco partirà da sinistra o giocherà trequartista dietro le due punte in un 4-3-1-2. Davanti ci saranno Del Piero e Ibrahimovic. Per il capitano stamattina soltanto un carico leggero di lavoro, possesso palla e passaggi senza forzare. Ibra invece si è allenato sullo stop e i tiri dal limite dell'area contro Buffon, seguendo di volta in volta i consigli di Capello.
    Con la Fiorentina Emerson dovrebbe essere in campo dall'inizio nonostante oggi non si sia allenato. Il centrocampista brasiliano ha giocato con la Seleçao, mettendo anche a segno un gol, ma dovrebbe farcela a recuperare entro sabato; se fosse troppo stanco Capello potrebbe anche decidere di non rischiarlo visto che la Champions è vicina. Al suo posto è pronto Tacchinardi, di fianco a Blasi. Indietro confermata la difesa a 4 con Thuram e Cannavaro centrali e Zebina e Zambrotta sulle fasce.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

  Juve: Nedved sì, tridente no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina