1.     Mi trovi su: Homepage #3978980
    Il difensore dell'Inter corregge le dichiarazioni sul derby
    MILANO – “Ho esagerato, voglio scusarmi”. Marco Materazzi fa retromarcia e corregge alcune dichiarazioni rilasciate ieri, quando dopo Italia-Islanda aveva detto di essere disposto a donare un rene pur di eliminare il Milan e andare in semifinale di Champions. "Voglio scusarmi con tutti per un errore che ho commesso nelle dichiarazioni al termine della gara della Nazionale a Padova", ha detto oggi Materazzi. “Ho spiegato l'importanza dei prossimi derby di Champions usando una metafora esagerata e fuori luogo. E' vero che, come molti miei compagni, ci tengo molto a conquistare sul campo la qualificazione alle semifinali. Per raggiungere questo obiettivo darò e daremo tutto, volendo dimostrare il nostro valore, senza mancare di rispetto, come invece erroneamente ho fatto, a chi vive problemi di salute ben più importanti di 180 minuti di calcio. Il Milan, come ho già detto, è favorito, ma battere quest'Inter sarà dura”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3978982
    Originally posted by common
    fesserie ne fà e dice in quantità ... ma dopo mezza giornata chiede sempre scusa, pensando di mettere tutto a posto, fino alla successiva fessieria, ovvio

ma c'è da dire che tanti non chiedono nemmeno scusa .. quindi ...:mumble:
    Ma andasse a vendere i materazzi :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3978990
    Originally posted by common
    fesserie ne fà e dice in quantità ... ma dopo mezza giornata chiede sempre scusa, pensando di mettere tutto a posto, fino alla successiva fessieria, ovvio

ma c'è da dire che tanti non chiedono nemmeno scusa .. quindi ...:mumble:

Non pensare che chiedendo scusa sia una gran persona. Lui chiede scusa, non perchè capisce di aver detto una stronzata, ma perchè sono gli altri che glielo dicono...:asd: :asd: :asd:

MATERAZZI U.D.M.!!!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    C:\Andrea\Foto 2004\Bologna-Brescia 2004
  4.     Mi trovi su: Homepage #3978991
    Originally posted by skybs81
    Non pensare che chiedendo scusa sia una gran persona. Lui chiede scusa, non perchè capisce di aver detto una stronzata, ma perchè sono gli altri che glielo dicono...:asd: :asd: :asd:

MATERAZZI U.D.M.!!!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Sembra che MATERAZZI sia l'unico MOSTRO del serie A.

Nella Juve e nel Milan sono tutti dei santi!

:(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3978992
    Originally posted by fcbai
    Sembra che MATERAZZI sia l'unico MOSTRO del serie A.

Nella Juve e nel Milan sono tutti dei santi!

:(

No, però nn vedo perchè per sminuire la cattiveria di un giocatore bisogna addurre la scusante "ce ne sono tanti altri".
    Comunque se ti fa piacerre Blasi,Zebina, ma sopratutto Ibra e Nedved li manderei a fare qualche giorno in galera, visto certi falli criminosi di cui si rendono partecipi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3978993
    Originally posted by Giovanni1982
    No, però nn vedo perchè per sminuire la cattiveria di un giocatore bisogna addurre la scusante "ce ne sono tanti altri".
    Comunque se ti fa piacerre Blasi,Zebina, ma sopratutto Ibra e Nedved li manderei a fare qualche giorno in galera, visto certi falli criminosi di cui si rendono partecipi.
    troppo accondiscendente......:mumble: qualcosa comunque durante 'ste vacanze deve essere successo.....:mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Materazzi: “Ho esagerato, voglio scusarmi”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina