1.     Mi trovi su: Homepage #3979392
    raga',ho una paura.............domani ho l'esame pratico della patente.........so' qua a soffrire come un..................................................................................................................................................................interista:D ....................
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3979395
    tranquillo boss...+ sei tranquillo + sei sicuro di te e la prova la passi!!!

siamo tutti con te ;)

dimmi ke macchina sei cosi se ti incontro ti sperono!! :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3979396
    Originally posted by The bosss
    raga',ho una paura.............domani ho l'esame pratico della patente.........so' qua a soffrire come un..................................................................................................................................................................interista:D ....................

Dai boss vedrai che andra bene :approved:
    ps:meno male che nn sei de roma :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3979397
    Originally posted by Simo_Juve
    tranquillo boss...+ sei tranquillo + sei sicuro di te e la prova la passi!!!

siamo tutti con te ;)

dimmi ke macchina sei cosi se ti incontro ti sperono!! :asd:
    una punto bianca e con qualche particolare nero.........per dritto o per rovescio gli agnelli(e quindi la giuve) c'entrano sempre
    [SIZE=1]

5.     Mi trovi su: Homepage #3979400
    una punto biano e con qualche particolare nero.........per dritto o per rovescio gli agnelli(e quindi la giuve) c'entrano sempre

l'esame pratico è una sciocchezza, vedrai che andrà bene.
    io ho fatto sia quello per la macchina che per la moto e ti assicuro che per certi versi quello della moto è peggio
    [SIZE=1]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3979401
    Originally posted by DYD_1974
    ps:meno male che nn sei de roma :asd:

meno male ke non é de napoli, sennò per i semafori penso ke ci avrebbe messo un pò per capire quando si puo' partire :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3979402
    Originally posted by TonyManero
    l'esame pratico è una sciocchezza, vedrai che andrà bene.
    io ho fatto sia quello per la macchina che per la moto e ti assicuro che per certi versi quello della moto è peggio
    c'è una cosa strana che non capisco........quando avevo fatto la teoria dicevate che quello della pratica era + difficile..adesso che devo fare quello di pratica dite che è facile......:confused: :confused: speriamo che abbiate ragione voi..............:O
    [SIZE=1]

8.     Mi trovi su: Homepage #3979404
    c'è una cosa strana che non capisco........quando avevo fatto la teoria dicevate che quello della pratica era + difficile..adesso che devo fare quello di pratica dite che è facile......:confused: :confused: speriamo che abbiate ragione voi..............:O

io non te l'ho mai detto, poi da quello che ho sentito, oggi la teoria è molto molto difficile
    [SIZE=1]

La fifa fa 90

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina