1.     Mi trovi su: Homepage #3979474
    Original Lara Croft architect Toby Gard has once again reacquainted himself with the buxom gun-swinger he helped create at Core Design in 1995, and has given a candid interview to PSM magazine on the future of Tomb Raider. Now working with Crystal Dynamics - the studio charged by Eidos to rejuvenate the Tomb Raider series - Gard has scored an instrumental role in both the artistic development of Lara Croft and future direction of the series.

Speaking to PSM magazine, Gard explains his vision for Lara Croft. "My goal was to make the old girl look a bit different. Something more modern, more up-to-date." The May edition of PSM magazine scores an exclusive 'first look' at the new Lara Croft, and Gard qualifies the transition from cartoon stylisation to a more realistic heroine. "It seemed to me that it would be good to find a balance between the caricature that Lara was and the need to be more realistic."

PSM magazine (U.S. version) should hit news stands around April 10th, be sure to collect a copy for a glimpse of the brand new Lara Croft and to garner some details on what to expect from Tomb Raider Legend.

Riassumendo: sembra proprio che d'ora in poi potremo chiamare il nuovo Tomb Raider non più genericamente Tomb Raider 7, ma Tomb Raider Legend. Toby Gard in questo articolo ha accennato al suo passato e afferma che ora, lavorando con Crystal Dynamics, ha pensato bene allo sviluppo della nuova Lara e al suo futuro!

Toby Gard, in una intervista a PSM Magazine, ha affermato che il suo obiettivo era quello di creare un nuovo look più moderno, più aggiornato, per la nostra Lara, non perdendo di vista però quelle che sono le sue caratteristiche "native". Inoltre accenna al nuovo look che è stato incluso nella edizione di Maggio di PSM Magazine e che intorno al 10 aprile dovremmo avere maggiori dettagli sul nuovo Tomb Raider Legend.

Attendiamo con impazienza, alla prossima ciao ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3979475
    Bene bene bene, grazie Code-121 :clap: :approved:

Le notizie sono molto positive e Toby Gard è un MITO: è riuscito pefettamente nel rendere la nuova Lara un'archeologa all'avanguardia, moderna! Lavoro PERFETTO!!!:approved:

Per quanto riguarda il titolo, a me piace, è forse un po troppo generico, ma mi sembra molto simile a quello dei primi 3 Tomb Raider: un titolo che non centri nulla con la trama (ammesso che sia così:D )

10 Aprile?!? Bene, mancano solo 9 giorni :approved:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3979479
    Wow allora vedremo la "nuova" Lara il 10 Aprile?
    Cavolo... io la vedrò l'11 xkè indovinate dove sono il 10... a VENEZIA!!!!
    Cmq... Tomb Raider: Legend x me nn è ufficiale anche x il fatto ke lo hanno tolto dal sito ufficiale... non ha detto quando riaprirà però, Gard!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #3979481
    Originally posted by Horus89
    Wow allora vedremo la "nuova" Lara il 10 Aprile?
    Cavolo... io la vedrò l'11 xkè indovinate dove sono il 10... a VENEZIA!!!!
    Cmq... Tomb Raider: Legend x me nn è ufficiale anche x il fatto ke lo hanno tolto dal sito ufficiale... non ha detto quando riaprirà però, Gard!:D

"lara Croft tomb raider legend" è ufficiale invece...lo riporta sia la rivista psm che tutti i siti più importanti come ign o gamespot...cmq magari potrebbe essere stato tralsciato un "the"...la cosa cambierebbe con un the legend
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3979482
    Originally posted by Alex88
    "lara Croft tomb raider legend" è ufficiale invece...lo riporta sia la rivista psm che tutti i siti più importanti come ign o gamespot...cmq magari potrebbe essere stato tralsciato un "the"...la cosa cambierebbe con un the legend

Con TR5 anno omesso il THE e ciò ha causato vari problemi di traduzione dato che a volte sono stati omessi anche i 2punti x velocità e la traduzione cambiava in "Le Cronache di Tomb Raider" quando invece il titolo ufficiale ha i 2 punti e quindi è Tomb Raider: Chronicles...
    Per Tomb Raider: Legend nell'articolo su PSM i 2 punti ci sono cmq spero che ci sia anche il THE tanto da non creare mal-traduzioni in quanto tradurlo in modo scorretto può cambiare significato al titolo (non come per TR5 che tradotto come Tomb Raider: Le Cronache o Le Cronache di TR aveva sempre lo stesso significato)!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #3979484
    Si, è vero: anche io ho notato, ora sul sito ufficiale non compare più la sigla "Legend" ma semplicemente Tomb Raider. Io ho la mia opinione su questo: giusta o sbagliata che sia, (chissà) io penso che la Eidos abbia tolto la sigla "Legend" perchè era una rivelazione... e per lei non è ancora giunto il momento delle rivelazioni!

Quindi tutto ciò può dare ancora più vita a questa realtà: ci sarà secondo me (prima o poi) un'esplosione di immagini e di media in generale, come afferma TRC.

Stando alle ultime news, sembra che tutto ciò avverrà prima del previsto. Se per il previsto intendono il 18 maggio, forse già questo mese noi tutti potremo finalmente dar sfogo a ciò che abbiamo tenuto dentro per mesi!

Rimaniamo costantemente aggiornati e in attesa.
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  7.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3979486
    Originally posted by Roberto-web
    Code-121 vista la configurazione del tuo PC ti stai preparando all'evento :asd:

Credo comunque che , come sempre , la Eidos non produrrà un gioco supportato da mega computer . La politica del gioco di nicchia non paga MAI .

Roberto, Doom3 e Half Life 2 sono andati a ruba e non girano su Commodore 64
    Aggiungici Far Cry, Mafia (all'epoca quando usci') e compagnia bella.. giochi pesantissimi eppure andati a ruba.. giochi di nicchia?

Non è questo il fattore, se il gioco è fatto bene vende, se è fatto coi piedi NO..
  8.     Mi trovi su: Homepage #3979487
    Bè, ragazzi, che per giocare a Tomb Raider Legend serva un pc potente o meno, meglio essere attrezzati. Io l'ho cambiato giusto qualche giorno fa e ne sono soddisfatto.. non mi pongo problemi: so che Tomb Raider Legend girerà alla grande, come GTA San Andreas, 7 sins e tutti i giochi che attendo con impazienza ;)
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3979488
    @Si FZ concordo con te per il fatto che giochi attesissimi come Doom e e HF 2 hanno avuto
    grande successo nonostante le pesanti richieste hardware .
    Da quanto so la politica commerciale Eidos per quanto riguarda Tomb raider si è sempre rivolta ad un publico più vasto possibile dotato di PC nella media del periodo di uscita di un qualsiasi prodotto TR .

Oggi un PC medio è sui 2,5 gigaherz come processore e 512 MB / 1 giga di ram quindi ci attendiamo quei parametri hardware .
    Spero per tutti coloro che non potranno fare l'upgrade del proprio PCche funzioni con specifiche hardware anche minori .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Toby Gard parla di Tomb Raider Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina