1.     Mi trovi su: Homepage #3979691
    Accuse di frode fiscale e doping
    (AMSA) - VARESE, 1 APR - Il presidente della lega italiana, Adriano Galliani, e' stato arrestato per frode fiscale per 6,8 milioni di euro e favoreggiamento al uso di sostanze dopanti. Galliani, e' finito in manette appena sceso dall'aereo che lo riportava da Roma, dove si trovava per una riunione di lavoro, in compagnia dei suoi collaboratori. La notizia ha del clamoroso, ed è piombata all'improvviso senza nessuna avvisaglia. Le indagini erano condotte da tempo, dalla procura di Milano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3979699
    DATO L'ANDAMENTO DEL FORUM IN QUESTI ULTIMI GIORNI NON CI VEDO NULLA DI STRANO IN QUESTE NOTIZIE ....

potrEMMO (mi ci metto tranquillamente anche io, a scanso equivoci) concorrere al forum più scemo del Web .... :asd: :asd: :asd: :asd:

io ne ho un'altra : ATTENTATO !!! Gattuso ha morso il padrone.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3979700
    Originally posted by common

potrEMMO (mi ci metto tranquillamente anche io, a scanso equivoci) concorrere al forum più scemo del Web .... :asd: :asd: :asd: :asd:

Il podio nn ce lo toglie nessuno....:asd: :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3979701
    Originally posted by DYD_1974
    Il podio nn ce lo toglie nessuno....:asd: :asd: :asd:
    troppa modestia....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3979702
    Originally posted by lallo
    troppa modestia....:asd:
    anche se anche gli altri non stanno meglio.....:D

CALCIO, PESCE D'APRILE: BAYERN MONACO ANNUNCIA ACQUISTO BECKHAM

Monaco di Baviera, 15:57
    Con il più classico 'pesce d'aprile', il Bayern Monaco ha annunciato, con una nota sul proprio sito internet, di aver acquistato David Beckham dal Real Madrid per 35 milioni di euro. Il club tedesco ha successivamente precisato che si trattava solo di uno scherzo. (01/04/2005) (Spr)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Italia: Clamoroso arrestato Galliani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina