1.     Mi trovi su: Homepage #3979710
    Ebbene si!
    Anche questa avventura con la mitica Lara si è conclusa. Proprio ieri notte ho finito il gioco.
    Vorrei ringraziare tutti voi del forum x avermi aiutato nella risoluzione di alcuni problemi sia tecnici che relativi al gioco, senza di voi forse non avrei superato il 4° livello.
    Speriamo che TR7 esca il prima possibile, Lara mi manca già.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3979712
    ciao io sono roberto , hò letto con piacere che sei riuscito a terminare tomb raider 6, visto questo potresti darmi una dritta in merito, sono nel ghetto di parigi , ma non riesco a trovare i passaporti da dare a renees , come devo fare ? hò provato anche con bouchard , ma non sò come fare mi uccide sempre.

potresti darmi un aiuto?

ti ringrazierei vivamente, ciao a presto robi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3979713
    ciao io sono roberto , hò letto con piacere che sei riuscito a terminare tomb raider 6, visto questo potresti darmi una dritta in merito, sono nel ghetto di parigi , ma non riesco a trovare i passaporti da dare a renees , come devo fare ? hò provato anche con bouchard , ma non sò come fare mi uccide sempre.

potresti darmi un aiuto?

ti ringrazierei vivamente, ciao a presto robi. :D :D :D :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3979714
    Ciao roberto, sono felice di aiutarti. Sinceramente nn ricordo bene il passaggio preciso, mi sembra che ci fosse un dialogo tra lara e bouchard e in base alla risposta lui ti dà i passaporti oppure ti uccide, ma potrei sbagliarmi.
    Cmq a scanso di errori ti suggerisco di andare sul sito
    http://tombraider.videogame.it/newtr/giochi/tr6_soluzione.asp
    Qui troverai suggerimenti su come affrontare e superari i vari livelli.
    Buon divertimento.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3979716
    Magari potresti aiutare anche me.
    Sono al primo livello di T.R. The angel of darkness, nel ghetto di Parigi.
    Sono arrivata al punto in cui nella chiesa dovrei recuperare l' anello di diamanti.
    Insomma, mi sono appesa, ho preso il medikit e tutto il resto, ma arrivata alla balaustra oltre la quale c'è l' organo non riesco a passare per prendere l' anello.
    Nella soluzione c'è scritto che dovrei arrampicarmi e seguire il percorso SULLE TRAVI DI LEGNO, ma come?
    Grazie per l' aiuto. Elena

p.s.: già ho guardato nella soluzione, c'è scritto proprio quello
    CHIESA DI SAN AICARD

Notiamo che all'interno hanno allestito una palestra, andiamo a parlare con il boss che sta accanto al ring, dopo una chiacchierata scommettiamo su Carl x vincerci l'orologio d'oro.
    Andiamo verso la statua infondo e spostiamo il piedistallo davanti x potenziarci e salire sulla piattaforma + alta a sx della statua, li troviamo una parete scalabile che ci permetterà di raggiungere la parte + alta della chiesa, [COLOR=darkblue] seguiamo il percorso sulle travi di legno stando sulla dx e raggiungiamo il ripiano dove c'è l'organo x recuperare un anello con diamanti,[/COLOR] quindi torniamo indietro e dalla piattaforma iniziale appendiamoci alla sporgenza a dx x raggiungere il pianerottolo con il medikit grande, mentre il percorso di sx x recuperare delle munizioni.Usciamo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3979719
    Mmmhhh... dopo aver spostato la cassa sei diventata più forte, giusto? Quindi sei salita su e hai recuperato i vari medikit. Dovresti ora tornare accanto alla statua e arrampicarti sulla parete sinistra; in questo modo, mi pare, dovresti ritrovarti sul punto più alto della chiesa, vicino a una serie di vetrate... la telecamera si sposterà e ti inquadrerà il percorso che dovrai fare... mmmhhh... non è che mi ricordi perfettamente... comunque questo punto non è necessario al gioco, io l'ho scoperto solo rigiocando AoD... però è giusto giocare fino in fondo ogni dettaglio!
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  7.     Mi trovi su: Homepage #3979724
    Eccomi con un' altra difficoltà!
    Non riesco a sfondare le porte con i calci......
    Sono bloccata nel nascondiglio di Bouchard, dovrei poter sfondare la porta con un calcio ma dice che non ho abbastanza energia per farlo. Diversamente non riesco.
    Ho visto nella soluzione ma non c'è nulla di utile.
    In realtà credo che potrei anche passare avanti (c'è da recuperare solo un medikit e delle banconote), ma se mi si ripresenta il problema + avanti?

Elena

Finito!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina