1.     Mi trovi su: Homepage #3979727
    Per giocare ai livelli creati dagli utenti devi avere il cd di Tomb Raider Chronicles per PC. Infatti, esso contiene il TR Editor che permette di creare livelli a piacere e condividerli con altri utenti... opzione che non è stata inclusa nella versione per PSX (anch'io ho quest'ultima...):(

Comunque in Internet ci dovrebbero essere altri TR Editor che possono essere scaricati, se non è illegale... :rolleyes:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3979729
    Il TRLE (Tomb Raider Level Editor), editor ufficiale distribuito assieme a TR5 per PC e con la "Tomb Raider Anthology vol. 1" (che contiene TR4, TR5 e il CD verde del Level Editor ;) ) è liberamente e legalmente scaricabile in rete da qualche anno :D

Puoi scaricarlo:

Nella sua versione originale dai siti:

- Eidos
    - ASPIDETR.com

O nella versione compressa assieme al Tomb Raider Level Manager, strumento utile a chi inizia ad usare il Level Editor sul sito:

- trlevelmanager.it

Se vuoi cimentarti nella costruzione di livelli ti servirà sicuramente il manuale in italiano che puoi trovare all'interno del CD del gioco di TR5 oppure (visto che non ce l'hai :P ) puoi scaricarlo da qui .. per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;) ; ti aspettiamo nella squadra tester per giocare assieme i livelli di TR sul forum dedicato al TRLE :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3979734
    Originally posted by blackmamba
    lo scaricato installato, ma quando la apro mi dice cge mancano file, e nn mi fa fare niente..

Se l'hai installato devi aver commesso qualche errorino ...

leggi cosa dico su questo Topic

inoltre scarica questa Patch per velocizzare il caricamento dei livelli sotto Windows Xp (37 Kb)

Altra cosa blackmamba che Sistema operativo hai ?

CREDO Che i FILE che ti mancano sono questi :

Tomb Raider Level Editor compresso

scaricati

da http://www.trlevelmanager.it/index_ita.htm

TRLE_1.ZIP (10.1 MB)
    TRLE_2.ZIP (14.6 MB)
    TRLE_3.ZIP (13.7 MB)
    TRLE_4.ZIP (13.1 MB

leggiti le note di installazione per il trle compresso

Il TRLE manager non trova il collegamento ai file del Level editor
    tu hai scaricato solo il programma Level manager di 6,2 MB ;)
    senza quei 4 file non funziona....

Rilanciando il TRLM ti chiederà dove sono i file del level editor ..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3979735
    Alex gamer forse esiste qualcosa creato da Paolo :

prova a scrivergli :

dolce_paolo@tiscali.it

Mi ha risposto Paolo ....

Si puo' trovare a questo indirizzo:

http://homepage.mac.com/flooo/level...lish/index.html

Se qualcuno col mac lo vuole provare mi piacerebbe sapere come funziona e se e' davvero simile al mio ciao Paolo .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

livelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina