1.     Mi trovi su: Homepage #3979776
    CRIMINAL BRIXIA
    Modulo: 4-4-1-1
    Titolari:
    Pagliuca
    Pisano-Zenoni C.-Falcone-Zenoni D.
    Giampà-Cassetti-Palombo-Nedved
    Zola
    Trezeguet
    Panchina:
    Ferron-Di Biagio-Petruzzi-Doni-Totti-Suazo-Langella

Consiglio: Gioco contro la prima in classifica fuori casa, che ormai ha vinto, ma ho la possibilità di balzare al 3° posto in queste 2 ultime giornate, ho solo un punto di svantaggio. Non sono sicuro di mettere titolare Trezeguet (anche se forse non giocherà), perchè non è molto in forma e da quando è rientrato non ha ancora fatto una sega. Quindi pensavo di mettere Suazo, che gioca però contro la Samp, la quale ha una buona difesa (cioè la mia ). Cosa mi consigliate?

BRESCIA TEAM
    Modulo: 4-3-1-2
    Titolari:
    Sereni
    Pisano-Zaccardo-Zenoni-Di Biagio
    Makinwa-Cassetti-Jankulovski
    Muntari
    Toni-Esposito
    Panchina:
    Guardalben-Martinez-Dainelli-Zauli-Zola-Ibrahimovic-Inzaghi

Cosiglio: Anche qui ho la possibilità di balzare al 3° posto, avendo un solo punto di svantaggio, ma mancano 2 giornate, e in questa gioco contro la 5° in casa, che ha solo 2 punti in meno di me. Guardando sulla gazzetta, Muntari è in panchina, nel caso non giocasse quale tra Zauli e Zola mi entrerebbe? Se dovesse entrarmi Zola, visto che è un fantasista come Muntari allora va bene, ma se mi entra Zauli come fantasista prendo -3, essendo in fuori ruolo... Siccome non ho ancora capito come il sistema faccia questi cambi, non so se mettere dentro subito Zola oppure rischiare con Muntari, che oltretutto gioca contro una Roma mezza sfasciata. In attacco invece, sono indeciso chi far giocare tra Toni, Esposito e Ibrahimovic, in quanto voglio giocare solo con 2 punte. Toni gioca in casa e oltretutto nel derby, e penso che farà bene, quindi penso che lui sarà il mio primo titolare. Ibrahimovic ed Esposito è tanto che non segnano, ma mentre il primo sforna assist, il secondo non mi sembra tanto in forma. Quindi la mia indecisione è tra Esposito ed Ibrahimovic...

BRIXIA 1911
    Modulo: 4-3-1-2
    Titolari:
    Guardalben
    Zaccardo-Cannavaro-Nesta-Zenoni
    Palombo-Cambiasso-Makinwa
    Muntari
    Shevchenko-Suazo
    Panchina:
    Sereni-Pisano-Portanova-Jorgensen-Mannini-Bjelanovic-Caracciolo

Consiglio: Qui sono primo in classifica, ad 8 punti dalla 2° e 10 dalla 3°. Gioco appunto contro la 3° fuori casa. Come prima, Muntari non so se giocherà, solamente che qui non ho un fantasista per sostituirlo (a parte Totti che però è squalificato...). Quindi sono indeciso se cambiare modulo, usando un 4-4-2, ma lasciando lo stesso Muntari che nel caso non giochi verrà sostituito da Jorgensen o Mannini, senza che questi siano fuori ruolo. In quel caso il centrocampo vorrei metterlo così: Palombo-Cambiasso-Makinwa-Muntari, cosa ne pensate?. In attacco invece, non so se far giocare Sheva che rientra dall'infortunio, oppure far giocare Bjelanovic che gioca contro il Siena. Io opterei per Sheva che è un campione e che poi gioca (PURTROPPO) contro il Brescia, inoltre per poter giocare la semifinale di Champions con l'Inter cercherà in tutti i modi di farsi vedere attivo ed in forma, magari con un goal...
    C:\Andrea\Foto 2004\Bologna-Brescia 2004

Datemi un consiglio....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina