1.     Mi trovi su: Homepage #3979882
    Atalanta

Budan migliora e prenota la panchina

1 aprile 2005 - Delio Rossi oggi ha incentrato il lavoro prevalentemente sulla tattica. Per la partita con il Chievo sono indisponibili soltanto Natali, Stendardo e Couthos, mentre ha lavorato regolarmente Budan. Domani pomeriggio, dopo la rifinitura, si deciderà se portarlo in panchina. Intanto, stamattina in Comune si è tenuta una riunione alla quale hanno partecipato anche Atalanta e AlbinoLeffe: si è parlato della possibilità di dotare lo stadio di un campo in erba sintetica. Dopo aver ascoltato il parere di alcuni esperti, i presidenti delle società Randazzo e Andreoletti hanno promesso che entro dieci giorni daranno un parere, ma l'Atalanta ha già annunciato di essere favorevole, mentre l'AlbinoLeffe è pronta ad accettare la decisione dell'Amministrazione. Entro metà mese, dunque, il Comune dovrebbe dare il via libera.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

2.     Mi trovi su: Homepage #3979883
    Bologna

Locatelli favorito su Meghni, Tare in panchina

1 aprile 2005 - Mazzone sembra intenzionato a optare per un centrocampo a 5, preferendo, in questo schieramento, Locatelli a Meghni. Le riserve su questo ballottaggio però verranno sciolte solo domattina dopo l'ultima rifinitura, quando il tecnico deciderà chi dei due schierare dal primo minuto. Vanno in panchina Tare e Zagorakis, mentre non è nemmeno stato convocato Petruzzi, ancora indietro dal punto di vista fisico.

3.     Mi trovi su: Homepage #3979884
    Brescia

Schopp e Delvecchio non convocati per il Milan

1 aprile 2005 - Schopp e Delvecchio unici esclusi dalla lista dei convocati per la trasferta in casa Milan. Cavasin sembra orientato a confermare sabato sera a San Siro la formazione provata negli ultimi allenamenti, con Wome interno e Dallamano cursore sinistro. Caracciolo e Del Nero sono destinati a fare coppia in attacco. In panchina Sculli e Mannini. Stankevicius è sfavorito nel ballottaggio con Zambelli; a casa Martinez (appena rientrato dopo gli impegni con il Costarica) e Vonlanthen (fastidio al ginocchio). Squadra in ritiro a Milano dopo l'allenamento pomeridiano a Coccaglio.

4.     Mi trovi su: Homepage #3979885
    Cagliari

Resta il ballottaggio Brambilla-Budel

1 aprile 2005 - Loria ha ripreso la preparazione e sarà disponibile per la panchina. Per il resto Arrigoni continua ad alimentare il ballottaggio Brambilla-Budel per il ruolo di vice Abeijon. Nel caso di scelta del primo, Conti rileverebbe i compiti dell'uruguaiano e Brambilla sarebbe il regista. Lopez dovrebbe rientrare in serata dall'Uruguay.

5.     Mi trovi su: Homepage #3979886
    Chievo

Cossato si allena, è disponibile

1 aprile 2005 - L'attaccante Cossato, che giovedì aveva saltato l'amichevole con la Sangiulianese, si è regolarmente allenato a Veronello insieme ai compagni ed è stato convocato per la gara di domenica. Unica assenza pesante è quella dell'attaccante Tiribocchi che sta svolgendo il suo programma di recupero atletico dopo la sosta forzata di due settimane.

6.     Mi trovi su: Homepage #3979887
    Fiorentina

Nakata in panca, Fantini al fianco di Pazzini

1 aprile 2005 - Nell'allenamento di questa mattina Zoff ha potuto contare sul nel ritorno dei nazionali. Il tecnico cambia le carte in tavola rispetto alla seduta di ieri optando, come si era capito da giorni, per il 4-4-2. Ujfalusi sarà al centro della difesa, mentre Jorgensen agirà fra la fascia sinistra di centrocampo e la tre quarti, Nakata invece si dovrà accomodare in panchina. Il ballottaggio come seconda punta è stato vinto da Fantini che sarà al fianco di Pazzini. Riganò si dovrà accontentare un'altra volta di partire dalla panchina, così come Di Livio, che voleva giocare a tutti i costi questa partita. Miccoli ha provato fino all'ultimo a recuperare per giocare contro la sua ex squadra, ma il talentuoso attaccante è stato fermato dai medici che non gli hanno dato l'ok per scendere in campo: troppo alto il rischio che la lesione al tendine d'Achille diventi più grave e che il giocatore sia poi costretto ad un lungo stop. Alla seduta di questa mattina ha assistito anche il presidente Andrea Della Valle che a fine allenamento si è fermato per due battute con i giornalisti. "Oggi - ha detto il presidente -, non è il giorno più giusto per parlare di calcio, viste le notizie tristi che arrivano da Città del Vaticano. Però, fatemi dire che sono grato ai nostri tifosi che hanno stabilito un nuovo record e sono sicuro che noi li ripagheremo sul campo - poi conclude il presidente -. Non parliamo ora di comproprietà. Ci sarà tempo".

7.     Mi trovi su: Homepage #3979888
    Inter

Vieri non convocato

1 aprile 2005 - Roberto Mancini non ha convocato Christian Vieri per la gara di domani sera a Bologna. L'attaccante nerazzurro non è disponibile a causa di un problema al ginocchio. In avanti, indisponibili anche Recoba e Adriano, Mancini potrà contare solo su Cruz e Martins. Anche Stankovic non risulta tra i convocati, Mancini lo farà riposare in vista del derby di Champions League con il Milan.

8.     Mi trovi su: Homepage #3979889
    Juventus

Trezeguet non è stato convocato

1 aprile 2005 - Soltanto palestra per Emerson, Appiah, Montero, Olivera; Kapo e Trezeguet hanno lavorato a parte sulla corsa. In partitella Capello ha mischiato le carte schierando da una parte Zebina, Thuram, Zambrotta, Camoranesi, Tacchinardi, Nedved, Ibrahimovic e un primavera. Dall'altra Pessotto, Cannavaro, Birindelli, Blasi, Mutu, Del Piero, Masiello (primavera) ed un altro primavera. Per la sfida con la Fiorentina non sono stati convocati Zalayeta, Trezeguet, Ferrara, Kapo e Olivera.

9.     Mi trovi su: Homepage #3979890
    Lazio

Di Canio non ce la fa, rilancio per Muzzi

1 aprile 2005 – Di Canio non ce la fa. Il fantasista non è ancora al meglio e Papadopulo ha così deciso di non convocarlo per la gara con il Livorno. Il tecnico sembra invece intenzionato a rilanciare in attacco Muzzi. Al suo fianco dovrebbe esserci Rocchi, ma non è escluso che giochi Bazzani. Per il resto scelte obbligate, con il ritorno al modulo 3-4-1-2. Sulla fascia sinistra giocherà Emanuele Filippini, mentre Cesar partirà ancora una volta dalla panchina. Tra i pali farà il suo ritorno Angelo Peruzzi.

10.     Mi trovi su: Homepage #3979891
    Lecce

Bene Pinardi, provato Paci in difesa

1 aprile 2005 - Rientrato anche Vucinic dopo l’impegno con la nazionale di Serbia e Montenegro (l’attaccante, comunque indisponibile contro il Siena perché squalificato, si è allenato nel pomeriggio), Zeman ha diretto una doppia seduta a Calimera. Regolarmente in campo Pinardi e ancora impegnati in un programma differenziato Abruzzese, Mattioli e Cozzolino (i due attaccanti potrebbero recuperare per la finale di ritorno di coppa Italia Primavera contro il Milan, a Settimo Milanese, mercoledì 6 aprile) i giallorossi hanno provato gli schemi, divertendosi anche in una partitella e in una serie di calci piazzati. Il tecnico boemo ha schierato Paci al centro della difesa, al posto dello squalificato Diamoutene, e nel tridente d’attacco Valdes, Bjelanovic e Pinardi. Sabato mattina, con inizio alle ore 10,30, la rifinitura allo stadio.

11.     Mi trovi su: Homepage #3979892
    Livorno

Spinelli ufficializza: "Lascio, troppo stress"

1 aprile 2005 - Aldo Spinelli ha ufficializzato, in conferenza stampa, la propria intenzione di lasciare la presidenza del Livorno. "Sono troppo stressato - ha detto l'imprenditore genovese -non ho più energie da spendere per guidare in modo sereno la società amaranto. Con il sindaco Cosimi ci siamo dati due mesi di tempo per trovare un sostituto adeguato, che possa proseguire il lavoro da me svolto in questi sei intensissimi anni. Ad oggi non sono emersi nomi". Da escludere l'ipotesi Cecchi Gori? "Finora - ha risposto Spinelli - non ho avuto con lui alcun contatto, ma eventualmente sarebbe una persona all'altezza della situazione. Cecchi Gori ha maturato una significativa esperienza nel mondo del calcio. Mondo del calcio che lo ha trattato, ingiustamente, malissimo". Intanto la squadra, partita stamattina per Roma, ha svolto nel pomeriggio, nella capitale, la seduta di rifinitura. Sabato con la Lazio, oltre agli squalificati, mancherà Vargas, il cui infortunio muscolare è piuttosto serio. Difficilmente contro i biancocelesti verrà rischiato l'acciaccato Passoni.

12.     Mi trovi su: Homepage #3979893
    Messina

Storari ha firmato un triennale

1 aprile 2005 - Marco Storari ha firmato il contratto che lo lega al Messina per i prossimi tre anni. Il portiere ha raggiunto l’accordo con il presidente Franza stamattina durante un incontro al quale ha partecipato anche il suo procuratore Dario Canovi. Il nuovo contratto di Storari scadrà il 30 giugno del 2008. L’intesa economica prevede un ingaggio di 370 mila euro per la prossima stagione, 420 mila tra due anni e 470 mila nella stagione 2007/8. Intanto oggi pomeriggio si è allenato con i compagni Rezaei reduce dagli impegni con la sua nazionale. Non è invece arrivato in tempo per prendere parte all’allenamento il giapponese Yanagisawa. Mutti ha continuato a provare il Messina con Zampagna unica punta. Domani al termine della rifinitura il tecnico stabilirà se utilizzare Rezaei in difesa e chi lasciare in panchina tra Coppola e Donati.

13.     Mi trovi su: Homepage #3979894
    Milan

Riposo per Cafu e Dhorasoo

1 aprile 2005 - Dopo una seduta con corsa di riscaldamento, stretching e il lavoro a parte dei portieri, Carlo Ancelotti ha convocato 18 rossoneri per la partita di domani pomeriggio col Brescia. Oltre Stam e Kakà squalificati mancano Inzaghi ancora infortunato, Cafu e Dhorasoo che Ancelotti ha preferito far riposare al rientro dalle loro Nazionali. Ecco i convocati: Abbiati, Dida, Costacurta, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic, Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho, Shevchenko, Crespo, Tomasson.

14.     Mi trovi su: Homepage #3979895
    Palermo

Per Grosso Guidolin deciderà domenica

1 aprile 2005 - Il Palermo è vicinissimo al rinnovo del contratto di Lamberto Zauli. La conferma è arrivata sia dai dirigenti della società che dal centrocampista. Stamattina c'è stato un incontro positivo, la sensazione è che ormai ci siano da definire solo i dettagli. "Entrambe le parti vogliono trovare l'accordo", ha spiegato il direttore sportivo Rino Foschi. "Le mie sensazioni sono positive, c'è la volontà di proseguire il rapporto", ha aggiunto Zauli, accompagnato dal procuratore Tullio Tinti. L'intesa verrà raggiunta per la durata di un anno. Sul piano tecnico invece aumentano le apprensioni per le condizioni fisiche di Fabio Grosso: il difensore oggi ha lavorato in palestra perché accusa un riacutizzarsi del dolore alla tibia colpita duramente nell'amichevole tra l'Italia e l'Islanda. l'impressione è che il giocatore possa farcela ma si deciderà all'ultimo. E' tornato in gruppo invece Conteh.

15.     Mi trovi su: Homepage #3979896
    Parma

A riposo Marchionni, febbricitante

1 aprile 2005 - Il Parma ha proseguito presso il centro sportivo di Collecchio la preparazione
    in vista della delicata trasferta di Reggio Calabria contro gli amaranto dell'ex Bonazzoli. A riposo è rimasto il febbricitante Marchionni, mentre una seduta differenziata hanno svolto Bettarini, Ferronetti e Grella. Contro la compagine calabra Carmignani che si trova con una rosa ridotta ai minimi termini fra infortuni e squalifiche potrebbe utilizzare sin dall'inizio Olive a centrocampo, mentre sulla corsia di sinistra potrebbe giostrare il giovane Camara. Domattina i crociati ultimeranno la preparazione quindi nel primo pomeriggio partiranno per Reggio Calabria. Il tecnico del Parma ha convocato venti giocatori.

Ultime dai club

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina