1.     Mi trovi su: Homepage #3980156
    Secondo voi il presidente del CONI Gianin Petrucci deve dare le dimissioni o no?
    Rimandare ad oggi (13.26) una decisione che andava presa ieri (sia che si decidesse di giocare sia che si decidesse di fermarsi) con migliaia di tifosi già in viaggio, è una situazione che (oltre a far intuire quanto è stupido) merita le dimissioni o no?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3980157
    Se qualcuno avesse piacere di infilare anche degli insulti a carico di Petrucci si senta libero di farlo. In questo thread non c'è censura.

PETRUCCI IMBECILLE
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3980161
    Originally posted by massituo
    no perchè ha preso la decisione giusta e i tempi per decidere erano ristretti

I tempi per decidere erano ristretti?! Ma già ieri mattina il prefetto di Roma ha chiesto di rinviare Lazio-Livorno perchè le forze dell'ordine non sarebbero state in grado di garantire una protezione adeguata!
    E comunque a questo punto era meglio giocare le gare di oggi. Per evitare ulteriori problemi di ordine pubblico. Vedrai che a Firenze e a Roma succedono casini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3980163
    Altra domanda: e se il papa dovesse restare in questo stato per tre settimane? Petrucci garantirà coerenza e fermerà lo sport tre settimane o domenica prossima si giocherebbe ugualmente?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980164
    Originally posted by deckard
    Altra domanda: e se il papa dovesse restare in questo stato per tre settimane? Petrucci garantirà coerenza e fermerà lo sport tre settimane o domenica prossima si giocherebbe ugualmente?
    deck ho gia scritto tutto nell'altro thread;) quindi la trovi le risposte:D :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3980165
    Originally posted by massituo
    no perchè ha preso la decisione giusta e i tempi per decidere erano ristretti

La decisione giusta o sbagliata andava presa ieri sera, o al max questa mattina.
    Decidere 4 ore prima dell'inizio delle partite significa sbattersente completamente della gente che magari a quell'ora era già in viaggio per recarsi a FI o a RM.
    E' un classico comportamento di chi dirige il calcio in italia... poi che che resti o che si dimetta a me sinceramente non frega nulla:sbam:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3980166
    Originally posted by deckard

E' quello che faccio notare da stamane... :) Peraltro la CNN International è proprio focalizzata sulla situazione politica, oltre che ovviamente sulla condizione di salute. Cosa succede se il Papa entra in coma (tutt'altro che impossibile) e rimane in questo stato per settimane?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3980168
    Ragazzi secondo me ogni tanto ci vuole un pò di buon senso. Io non so dire se la decisione è giusta o no, nessuno sa quando avverrà quello che tutti stiamo aspettando con ansia. Secondo me Petrucci si è consigliato coi suoi collaboratori e con le fonti vaticane prima di decidere, e tra l'altro ieri moltissime società erano contarie a giocare. La quastione tifosi è in effetti un pò delicata, ma secondo me riusciranno a trovare qualche soluzione (spero che gli venga pagata la prox trasferta ad esempio,ma ci credo poco). Se quelli che sono già arrivati creano casini allora vuol dire che non sono tifosi.
    Per il resto, non vedo perchè si debba necessariamente ogni volta addossare la colpa a qualcuno. Alcuni magari sarebbero stati pronti a dire che Petrucci avrebbe sbagliato lo stesso, se si giocava.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3980169
    Come ho detto, non entro nel merito della decisione che può anche essere giusta, o quantomento comprensibile, ma sono i tempi che sono completamente sbagliati.
    Tutto qui.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3980170
    Originally posted by TonyManero
    Come ho detto, non entro nel merito della decisione che può anche essere giusta, o quantomento comprensibile, ma sono i tempi che sono completamente sbagliati.
    Tutto qui.

BRAVO. Questo è il punto. QUI NESSUNO DISCUTE SE SIA STATO DECISO BENE O NO.
    MA SI DOVEVA DECIDERE IERI!!!!!

Pertucci deve dare le dimissioni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina