1.     Mi trovi su: Homepage #3980195
    Originally posted by massituo
    nn si potrebbe fare un link della lega(ma visibile da tutti) in cui vengono scritte le mosse di mercato?in questo modo ognuno verifica da se l'imbroglio senza rompere le balle a scud ed evitare inutili accertamenti...;)

La cosa era già stata richiesta tempo fa ma scud fu abbastanza esplicito:
    è tecnicamente impossibile :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #3980196
    io sinceramente non approvo la possibile soluzione che scudetto ci ha anticipato....secondo me con il salary cap verrebbero penalizzate troppo le squadre forti fatte senza imbrogliare..........io non lo trovo giusto...in questo modo davvero si vincerebbe la coppa soltanto per fortuna......perchè verrebbe limitata la scielta del manager tra i propri giocatori e si darebbe un aiuto gratutito alle squadre + deboli che vedono i loro avversari + competitivi indebolirsi........

NO SALARY CAP:D :sbam:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #3980197
    Originally posted by The bosss
    io sinceramente non approvo la possibile soluzione che scudetto ci ha anticipato....secondo me con il salary cap verrebbero penalizzate troppo le squadre forti fatte senza imbrogliare..........io non lo trovo giusto...in questo modo davvero si vincerebbe la coppa soltanto per fortuna......perchè verrebbe limitata la scielta del manager tra i propri giocatori e si darebbe un aiuto gratutito alle squadre + deboli che vedono i loro avversari + competitivi indebolirsi........

NO SALARY CAP:D :sbam:

quoto....anke se nn vedo altre possibili soluzione x bloccare questo imbroglio..innanzi tutto io nn lascierei a una persona la possobilita di partecipare con piu di una squadra nelle leghe private....xke se no falsa la coppa
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3980198
    Originally posted by marcuzzo
    quoto....anke se nn vedo altre possibili soluzione x bloccare questo imbroglio..innanzi tutto io nn lascierei a una persona la possobilita di partecipare con piu di una squadra nelle leghe private....xke se no falsa la coppa

Io nn vedo il senso di avere due o piu squadre nella stessa lega sia pubblica che privata
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3980199
    Originally posted by DYD_1974
    Io nn vedo il senso di avere due o piu squadre nella stessa lega sia pubblica che privata

infatti è quello ke ho detto....uno potrebbe farsi una lega privata e giocare solo lui...kissa ki vince e ke squadra avra?
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Problema imbrogli:possibile soluzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina