1.     Mi trovi su: Homepage #3980200
    Fiba Cup: la Final Four di Napoli si gioca
    La federazione europea non è sotto egida del Coni
    NAPOLI - Lo sport in Italia si ferma ma la Fiba
    Cup di basket femminile no. La Final Four, in programma a Napoli oggi e domani, si giocherà regolarmente essendo una competizione internazionale organizzata dalla Fiba Europe e non dalla Federbasket e non rientrando quindi sotto l'egida del Coni. Nella prima semifinale (ore 18) si affronteranno le croate dello Zkk
    Croatia Zagabria e le turche del Fenerbahce Istanbul. Nella seconda (ore 20.30) scenderà in campo la Phard Napoli, che affronterà le israeliane del Ramat Hasharon. Domani le finali.
    Questo il programma di oggi:
    Semifinali
    Ore 18: Zkk Croatia Zagabria (Cro)–Fenerbahce Istanbul (Tur)
    Ore 20.30 PHARD NAPOLI-Ramat Hasharon (Isr)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3980202
    Originally posted by deckard
    Certo l'egida non è del CONI, ma a Napoli si gioca.

Secondo te c'era modo di fermare la manifestazione?
    Io non credo..
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3980205
    Originally posted by deckard
    Fiba Cup: la Final Four di Napoli si gioca
    La federazione europea non è sotto egida del Coni
    NAPOLI - Lo sport in Italia si ferma ma la Fiba
    Cup di basket femminile no. La Final Four, in programma a Napoli oggi e domani, si giocherà regolarmente essendo una competizione internazionale organizzata dalla Fiba Europe e non dalla Federbasket e non rientrando quindi sotto l'egida del Coni. Nella prima semifinale (ore 18) si affronteranno le croate dello Zkk
    Croatia Zagabria e le turche del Fenerbahce Istanbul. Nella seconda (ore 20.30) scenderà in campo la Phard Napoli, che affronterà le israeliane del Ramat Hasharon. Domani le finali.
    Questo il programma di oggi:
    Semifinali
    Ore 18: Zkk Croatia Zagabria (Cro)–Fenerbahce Istanbul (Tur)
    Ore 20.30 PHARD NAPOLI-Ramat Hasharon (Isr)

Questo si sapeva già da ieri. Non c'era modo per la Fiba di spostare la competizione in ogni caso.

► Iniziano le figure da pirla per Petrucci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina