1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3980289
    News
    I campionati slittano di una settimana
    02/04/2005 18:09

Slittano in avanti di una settimana le gare dei campionati di A e B, in conseguenza dello stop proclamato dal Coni per rispetto al Papa. Per la serie A, si giocheranno sabato 9 e domenica 10 aprile le gare della 30/a giornata, in programma tra oggi e domani. Sabato 16 e domenica 17 aprile si giocheranno quelle della 31/a giornata in cui la Fiorentina sarà impegnata a Livorno. Il turno infrasettimanale sarà quello successivo e sarà giocato mercoledì 20 aprile, con le gare tutte programmate in serata e al Franchi scenderà il Messina.
    :sbam:
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3980290
    Le nuove date del pallone

Slittano di una settimana le prossime due giornate dei campionati di serie A e serie B, il 20 aprile si giocherà un turno infrasettimanale. Cambiano anche le date delle semifinali di Coppa Italia, in programma ora entrambe a maggio.

La Lega Calcio ha rifatto il calendario del campionato di serie A a causa della mancata disputa della 30a giornata oggi e domani in segno di rispetto per le gravi condizioni di salute di Papa Giovanni Paolo II. Le partite di questo weekend slittano al prossimo e quelle del prossimo a quello dopo. Sabato 9 si giocheranno Bologna-Inter e Milan-Brescia alle 18, Fiorentina-Juve alle 20.30, con un orario invertito rispetto a quello programmato per oggi a causa degli impegni in Champions League. Domenica 10 le altre partite, compresa Lazio-Livorno, non più coincidente col voto per le elezioni regionali. La 31a giornata quindi slitta di una settimana e la 32a andrà in scena interamente il 20 aprile alle 20.30.

Cambiano anche le date delle semifinali di andata di Coppa Italia, inizialmente previste per il 19 e il 20 aprile. Per l'andata, mercoledì 11 maggio alle 21 Roma-Udinese, giovedì 12 maggio alle 21 Cagliari-Inter. Il ritorno si giocherà il 18 maggio in orario da stabilire. Per quanto riguarda la serie B, la 32a giornata, che si sarebbe dovuta giocare oggi, slitta alla prossima settimana: venerdì 8 alle 20.45 Venezia-Catanzaro, sabato 9 alle 20.30 tutte le altre partite. Per la 33a giornata: venerdì 15 alle 20.45 Catania-Piacenza e Empoli-Pescara , sabato 16 alle 20.30 tutte le altre partite. La 34a si giocherà interamente alle 20.30 di mercoledì 20, in contemporanea con la serie A.

:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980291
    non ci voleva questo cambiamento...:(

ora se non sbaglio juve-inter la fanno di mercoledi' sera?? mi complica le cose...dovevo andarla pure a vedere...:(

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

I campionati slittano di una settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina