1.     Mi trovi su: Homepage #3980298
    Ragazzi, so che è un forum dedicato a Lara Croft e Tomb Raider, ma è giusto parlarne.

Oggi, come sapete tutti, è morto il Papa, alle ore 21.37

So che c'è gente in questo forum che non crede in Dio, ma quest'uomo ha fatto cose che vanno ben oltre la Chiesa.

Uniamoci al mondo che prega per lui, alla felicità che ha raggiunto stasera...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3980299
    Quando ho sentito la notizia mi sono rattristato perchè il mondo ha perso una persona straordinaria, che ha fatto di tutto per unire tutti i popoli, tutte le religioni (non dimentichiamo che ha influito tantissimo durante il periodo Russia vs USA e per i diritti dei lavoratori e dei più deboli) e sono felicissimo del fatto che anche chi non crede è dispiaciuto per lui...significa che è riuscito a parlare i cuori di tutti, anche di chi era meno predisposto alle sue parole.

Poi ho chiuso gli occhi ed ho cercato di immaginare a dove è in questo momento, ed al momento in cui Dio lo ha accolto accanto a lui ed alla sua emozione nel vedere colui per cui ha vissuto tutta la sua vita.

Sono felice che ora lui stia bene, è vicino a Dio e non c'è niente di più bello.
    Dobbiamo farci coraggio, malgrado la profonda tristezza.
    Arriverà un nuovo "pastore", speriamo bravo almeno la metà questo, mentre quelli passati ci guardano dall'alto.
    Lui non vorrebbe vederci disperati.
    Tristi si, disperati no. Mai disperare. Mai paura. Per chi crede non c'è paura.
    Ora vado ad accendere la mia candela.
    Coraggio "fratellini".

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3980302
    E' un evento alquanto toccante quello accaduto poche ore fa. E' scomparso un uomo di doti eccezionali, che ha insegnato a tutta l'umanità ad amare e a soffrire. E' stato punto di riferimento per giovani e meno giovani e, forse, solo in questi 2 giorni ci si è resi conto effettivamente delle grandi cose che ha fatto. Ma la pagina di storia che ha scritto non potrà mai essere dimenticata.

A Giovanni Paolo II, perchè viva con serenità nel posto che più gli spetta...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3980303
    Non lo ricorderò per le grandi azioni umanitarie, né perché grazie a lui il Muro di Berlino ha iniziato a cadere o perché ha influenzato la caduta del regime Rosso (cosa che ha portato alla diffusione ormai globale di quello capitalista... quindi la situazione non è molto cambiata). Io lo ammiro perché è stata una grande presenza nel mondo e non solo: anche in me. Malgrado io sia laico (perché in crisi adolescenziale in cui mi devo trovare ancora un ideale... e per il momento ho grossi dubbi sulla religione), ho vissuto fino ad oggi vedendo 'il mio' Papa fare la messa in TV alle occasioni importanti, vedendo il battesimo di tanti bambini nella Cappella Sistina, osservandolo mentre si chinava davanti la Porta Santa del Giubileo e sentendolo benedire con una voce ormai flebile e lontana.

Mi mancherà.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3980305
    Anche se questo sito e Forum sono dedicati ad un personaggio virtuale , è giusto commemorare un grande PAPA , una persona che con il suo operato ha influito notevolmente sullla storia recente dell'umanità .

Un Papa che è sempre stato vicino ai giovani , alle persone che soffrivano , alla gente tutta .
    Per questo anche noi tributiamo un commosso saluto alla memoria di questo grandissimo Padre della cristianità , vicino a tutti i popoli del mondo .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3980307
    io sono contro la chiese, per il suo sfrenato lusso, ma non contro la figura di KAROL, credo sia l'unico papa che sia andato oltre gli schemi imposi dalla sua carica... ieri notte mentre guardavo la tv, mi sono ritrovato ha piangere, ma non mi sono vergognato, e ho capito che non era solo la piu alta carica della chiesa cattolica, MA LA PIU GRANDE AUTORITA MONDIALE...
    solo ora mi accorgo di quanto fosse speciale, soppratutto perche credeva nei giovani....
    ci ha guidato qui, sulla terra, e ora lo fara, ne sono sicuro, ovunque sia....
    .....ADDIO......

7.     Mi trovi su: Homepage #3980310
    Un grande. Non mi resta che unirmi a voi, avete già espresso anche i pensieri miei e, sono convinto, della maggior parte delle persone che abitano questo mondo. Stamani ci siamo svegliati un po' più vuoti, le nostre menti si sono concentrate su di lui, sulla sua grandezza e sulla sua bontà. Ieri sera il mondo si è fermato. Le 21 e 37 passeranno alla storia.
    E' stato un padre per tutti noi. Sicuramente, adesso, si trova in un posto migliore.
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  8.     Mi trovi su: Homepage #3980311
    ho appreso la notizia in macchina mentre facevamo i deficenti con gli amici...ho cambiato stazione radio e abbiamo sentito la notizia...c siamo proprio rimasti malissimo...e abbiamo deciso di andare in chiesa,ma era chiusa...Io non sono molto credente,sono un pò come dice riflesso,ma ho comunque apprezzato e stimato un Papa che ha saputo rendere onore al titolo che portava,che ha saputo fare quello per il quale era stato chiamato,anzi di più..e non si è perso nei beni materiali e nel lato sporco e -non troppo-oscuro della Chiesa come istituzione...Sicuramente ora riposa in pace,e le sue fatiche sono terminate insieme ai suoi tormenti...UN GRANDE ABBRACCIO, KAROL :ciaociao:

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3980312
    Anch'io come Riflesso sto passando una crisi adolescenziale nella quale mi sono accorto che non so più in cosa e in quale religione credere e vedo anch'io nella Chiesa un'associazione che opera nella maggior parte dei casi a scopo di lucro.

Non ritengo quindi il Papa un dio in terra, ma guardando i servizi in TV ieri sera anch'io mi sono commosso, riconoscendo in quella persona e nei suoi gesti il simbolo della Vera Umanità, per cui ha lottato negli anni, che deve caratterizzare tutti i popoli e tutte le religioni.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Un pensiero per il Papa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina