1.     Mi trovi su: Homepage #3980381
    ci ha lasciati uno dei piu' credibili testimoni di Gesu' Cristo
    nella storia della umanita'. Il Papa che ha trascinato
    tanti giovani alla fede vera,alla Parola di Dio.
    Sono forse"out" ?
    Se cosi' e' perdonatemi.
    Una preghiera...e un ringraziamento a Dio:
    "Noi non piangiamo perche' ce l'hai tolto..
    ti ringraziamo perche' ce l'hai dato "

giorgio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3980382
    A me resta la sensazione triste di avere perso un altro nonno.. ( era coetaneo di mio nonno, e come lui, anche mio nonno era un quercia, che ha combattuto fino alla fine). Un Papa così presente nella vita di ognuno di noi, credenti e noncredenti, non penso sia mai esistito. Per me è stato il Papa che ha accompagnato tutta la mia adolescenza, e mi ha guidata all'età adulta. Sarà dura eguagliarlo...
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3980384
    Anche se questa sezione è dedicata ad un gioco virtuale , è giusto ricordare questo grandissimo Papa che è sempre stato vicino ai giovani e alle persone tutte .

Il nostro pensiero odierno si associa alla commozione generale
    per la perdita di un immenso "amico " dell'umanità .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3980386
    No Giorgio, non sei assolutamente out, anzi condivido tutto ciò che hai detto. Ricordiamolo ragazzi nei nostri cuori, rasserenati dal fatto che ora ha raggiunto quello per cui ha tanto combattuto!
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3980390
    Speravo che si potesse parlare di questo argomento anche qui oltre che nella "Taverna". Ora siamo tutti più soli, una guida come quella del nostro caro papa, così forte, intensa di amore e comprensione, portatrice di pace vera senza pregiudizi, non credo sarà più uguagliabile da nessuno. Il prossimo Pontefice partirà svantaggiato da un termine di paragone così grande per qualsiasi prelato, per preparato e amorevole che sia. Auguriamoci che comunque il Signore ci mandi un altro dei suoi Angeli come lo è stato Giovanni Paolo II, in momenti così difficili quali l'umanità intera passa attualmente ce n'è proprio bisogno.

Avevo sperato fino all'ultimo in un miracolo, ma non c'è stato. Ora Lui è nella gloria dei Cieli e, finito di soffrire si può godere la felicità eterna vicino a Dio. Credo se lo sia proprio meritato...
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3980393
    Già "IL GRANDE". Da quello che ho sentito lo hanno nominato così proprio gli arabi. Una cosa mi torna in mente, quando vidi il film di Gandhi. Nelle riunioni fatte tra lui e gli altri rappresentanti delle diverse religioni (musulmane, indie e le altre) ad un certo punto uno di loro si avvicina a Gandhi e gli comunica che fra la sua gente era stato rinominato MAHATMA che vuol dire "GRANDE ANIMA" Gandhi allora sorrise con modestia... Gli arabi ed i musulmani hanno una grande sensibilità evidentemente per riconoscere nelle persone davvero meritevoli la grandezza del loro operato e della loro moralità, della loro spiritualità. Con questo insegnano agli altri che non hanno affatto pregiudizi nei confronti di chi ha religione e tradizioni così diverse da loro... ed in questo sono ben superiori a molti di noi.

E allora perchè ci si ostina ad essere così razzisti ed intolleranti qui nell' "evolutissimo e civilizzatissimo" mondo occidentale? Speriamo che tutti gli sforzi che ha fatto il nostro grande, meraviglioso papa per farci capire che siamo TUTTI uguali e siamo figli TUTTI di un unico immenso DIO possano finalmente farsi comprendere... sarebbe ora! E sarEbbe il più gran bel modo di dire veramente GRAZIE al nostro caro padre, GIOVANNI PAOLO II.
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Fermiamoci tutti un attimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina