1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3980394
    Niveau #218 Le sanctuaire indien

autore Thibault

dimensioni 3,02 MB

scaricabile dal sito
    TR ON LINE ( fondo pagina )

Per iniziare il gioco scaricatevi anche il savegame 14 relativo al finale del secondo livello Mine

Questo livello è il terzo episodio dell'avventura 'la ricerca dell'oro ', creata dal nostro amico Thibault. Questa volta, l'azione si svolge in un vecchio santuario indiano che, fra altre cose, è protetto da quelli che sono indubbiamente fra gli ultimi superstiti dei costruttori di questo santuario. Probabilmente dopo il passaggio di Lara, il santuario diventerà disabitato..

In questo livello, atmosfera un pò oppressiva, Lara dovrà unire insieme un determinato numero di chiavi e di manufatti che sono nascosti piuttosto bene e non sempre facili da prendersi visto che per farlo Lara dovrà dar fondo alle sue doti di equilibrismo.

Il livello è tuttavia logico nella sua costruzione , ottimamente realizzato per la parte sonora, avrete bisogno di 1h30 / 2 per concluderlo . Non vi sono bug particolari, se non sono qualche immagine che si ferma dopo l'azionamento di leve , basta premere il tasto osserva ( tasto 0 ins ) per recuperare l'immagine di Lara .

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3980395
    Per giocarlo c'è bisogno dell'ultimo save del livello precedente, Mine, e che l'autore non ha allegato in Indian, altrimenti il gioco crasha. io ce l'ho e posso spedirlo a chi lo volesse. il livello è carino e come lo stesso autore afferma nel read me è un omaggio al Martnin di South America. ho preso il primo dei tre segreti. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3980398
    Allora....se ho ben capito adesso i savegame si possono inserire nel formato originale, non zippato, almeno quello che ha messo Roberto funziona ed é così come ho detto.

sì, il lavoro ricorda molto Luis Martins, ma l'autore ha un po' caricato un'aspetto di Lara, sembra reduce da una cura di silicone....:)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3980399
    Il livello proseguendo nella soluzione diviene parecchio interessante .
    Con enigmi e nemici particolari .
    Mi sembra di rigiocare pezzi di Tr 1 :D

Trovato un primo segreto in zona palude , poi per arrivare in questa zona ci sono alcune cose da fare . Ora sono in basso presso la lava e devo azionare un'altra leva con il piede di porco che avevamo in dotazione. ( vedere inventario ) .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

218 SQ TEster in IL SANTUARIO INDIANO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina