1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980409
    (ANSA) - GENOVA, 2 APR - Incidenti alla stazione di Genova Brignole dove un gruppo di tifosi juventini ha lanciato oggetti contro un capotreno.

Sono intervenuti agenti della Polfer insieme a una cinquantina di uomini del reparto mobile di Genova, che hanno provveduto a impedire che i tifosi scendessero dal treno e potessero compiere vandalismi. Il treno dei tifosi e' ripartito verso le 17.30 alla volta di Torino senza incidenti.

:sbam: :sbam: :sbam:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3980410
    Originally posted by Simo_Juve
    (ANSA) - GENOVA, 2 APR - Incidenti alla stazione di Genova Brignole dove un gruppo di tifosi juventini ha lanciato oggetti contro un capotreno.

Sono intervenuti agenti della Polfer insieme a una cinquantina di uomini del reparto mobile di Genova, che hanno provveduto a impedire che i tifosi scendessero dal treno e potessero compiere vandalismi. Il treno dei tifosi e' ripartito verso le 17.30 alla volta di Torino senza incidenti.

che imbecilli........:mad:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980416
    Originally posted by deckard
    Ri-grazie Petrucci.

deck spiegami una cosa...supponiamo che il fatto sia successo così:
    venerdì: il papa è morente,ma nn si hanno informazioni sicuro su quando potrebbe decedere......-> decisione iniziale CONI di giocare sabato
    sabato:viene comunicato che gli organi vitali del papa in pratica nn funzionano più, ed è rimasto solo il cuore,potrebbe decedere sabato pomeriggio massimo domenica pomeriggio.....
    che decisione avrebbe dovuto prendere il CONI?
    vorrei che mi rispondessi in modo consono alla domanda dato che la domanda è diretta...quindi niente giri di parole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3980417
    Originally posted by RECO
    Cosa avrebbero fatto?
    Noi sappiamo quali erano le loro intenzioni?
    In Liguria ci sono molti gruppo juventini, magari volevano fermarsi a Genova invece di tornare a Torino per poi ritornare in Liguria

Non lo so , ma credo che se volevano scendere basta che lo dicevano, e poi scusa non potevano prendere il treno diretto a Genova invece che quello a Torino.
    Secondo me erano molto arrabbiati ( x nn usare un'altro termine ) per quello che è accaduto
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3980418
    Originally posted by Bardok
    Non lo so , ma credo che se volevano scendere basta che lo dicevano, e poi scusa non potevano prendere il treno diretto a Genova invece che quello a Torino.
    Secondo me erano molto arrabbiati ( x nn usare un'altro termine ) per quello che è accaduto

Avranno scelto il primo treno diretto a Torino, se erano arrabbiati avrebbero potuto farlo in qualsiasi altra stazione
  6.     Mi trovi su: Homepage #3980419
    Avranno scelto il primo treno diretto a Torino, se erano arrabbiati avrebbero potuto farlo in qualsiasi altra stazione

Può darsi che era un treno diretto , e Genova magari era una delle uniche fermate , non sappiamo nulla .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #3980420
    Perchè non potevano scendere dal treno?

appunto .. e chi è quel capotreno .. uno che legge nel pensiero ?

che fà ? il processo alle intenzioni ?

---------------------------------------------------------------

Bardok, proprio tu hai scritto queste parole: "Se scendevano dal treno sai che macello"

Tu che sei un tifoso da stadio sempre e comunque, scrivi una cosa del genere ?

Allora, dovunque andrai, seguendo la LAzio, faranno bene a tenerti sottochiave perchè sei pericoloso ?

---------------------------------------------------------------

lo so che siamo in "TEMPI BASTARDI" .. ma almeno salviamo le apparenze fingendo di credere ancora alla "presunzione di innocenza"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980421
    Originally posted by Simo_Juve

magari il capotreno era della fiorentina :sbam:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3980422
    Originally posted by massituo
    deck spiegami una cosa...supponiamo che il fatto sia successo così:
    venerdì: il papa è morente,ma nn si hanno informazioni sicuro su quando potrebbe decedere......-> decisione iniziale CONI di giocare sabato
    sabato:viene comunicato che gli organi vitali del papa in pratica nn funzionano più, ed è rimasto solo il cuore,potrebbe decedere sabato pomeriggio massimo domenica pomeriggio.....
    che decisione avrebbe dovuto prendere il CONI?
    vorrei che mi rispondessi in modo consono alla domanda dato che la domanda è diretta...quindi niente giri di parole

massi lo sapevo anke io venerdi ke al papa restava poco tempo di vita figurati il coni....nn costrava nulla rimandare tutto venerdi....
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980423
    Originally posted by marcuzzo
    massi lo sapevo anke io venerdi ke al papa restava poco tempo di vita figurati il coni....nn costrava nulla rimandare tutto venerdi....

spiegami una cosa....perchè venerdì dicevate che poteva durare 2 settimane e adesso mi dite che era ovvio che sarebbe durato poco???c'è qualcosa che nn quadra:D

Tifosi Juve contro un capotreno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina