1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980534
    spiegatemi una cosa...supponiamo che il fatto sia successo così:
    venerdì: il papa è morente,ma nn si hanno informazioni sicuro su quando potrebbe decedere......-> decisione iniziale CONI di giocare sabato
    sabato:viene comunicato che gli organi vitali del papa in pratica nn funzionano più, ed è rimasto solo il cuore,potrebbe decedere sabato pomeriggio massimo domenica pomeriggio.....
    che decisione avrebbe dovuto prendere il CONI?
    vorrei che mi rispondeste in modo consono alla domanda dato che la domanda è diretta...quindi niente giri di parole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3980535
    Originally posted by massituo
    spiegatemi una cosa...supponiamo che il fatto sia successo così:
    venerdì: il papa è morente,ma nn si hanno informazioni sicuro su quando potrebbe decedere......-> decisione iniziale CONI di giocare sabato
    sabato:viene comunicato che gli organi vitali del papa in pratica nn funzionano più, ed è rimasto solo il cuore,potrebbe decedere sabato pomeriggio massimo domenica pomeriggio.....
    che decisione avrebbe dovuto prendere il CONI?
    vorrei che mi rispondeste in modo consono alla domanda dato che la domanda è diretta...quindi niente giri di parole

Rinviare le partite già dal Venerdi .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3980540
    il venerdì nn si avevano informazioni necessarie per determinare quando sarebbe deceduto....lo ripeto di nuovo....

Spiegami una cosa allora, perchè tutti quei servizi speciali sul papa , i medici che hanno dato poche ore di vita al papa dicendo che oramai non c'era + niente da fare.
    Anche se non sarebbe morto ieri si potevano rinviare TUTTE le partite già da venerdi anche in segno di rispetto per la grave situazione
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980541
    Originally posted by RECO
    Venerdì sera sapevano che aveva poche ore di vita
    nn è vero....nn a caso il CONI aveva deciso una sospensione a condizione...mentre sabato hanno avuto notizie piu sicure....ti assicuro che la vicenda l'ho seguita;) e venerdì nn si era sicuri di nulla
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980542
    Originally posted by Bardok
    Spiegami una cosa allora, perchè tutti quei servizi speciali sul papa , i medici che hanno dato poche ore di vita al papa dicendo che oramai non c'era + niente da fare.
    Anche se non sarebbe morto ieri si potevano rinviare TUTTE le partite già da venerdi anche in segno di rispetto per la grave situazione

nn tiamo parlando di quello...bensì della morte.....quindi se nn fosse morto nn si sarebbero rinviate le partite...e cmq nn avete risposto alla mia domanda
  6.     Mi trovi su: Homepage #3980543
    nn è vero....nn a caso il CONI aveva deciso una sospensione a condizione...mentre sabato hanno avuto notizie piu sicure....ti assicuro che la vicenda l'ho seguita;) e venerdì nn si era sicuri di nulla

Le TV lo davano per quasi morto il venerdì sera, i giornali di sabato pure
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980544
    Le TV lo davano per quasi morto il venerdì sera, i giornali di sabato pure

parliamo di quando sarebbe morto nn se sarebbe morto.....al venerdì nn si sapeva quando sarebbe potuto morire....nn a caso quasi tutti voi contrari avete detto che sarebbe potuto durare per settimane....quindi cerchiamo di essere coerenti.....ora io vi ho portato la situazione come la vedo io(e per come l'ho seguita io)...attendo risposte
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980547
    Il CONI non avrebbe dovuto prendere nessuna decisione, i vari sport avrebbero dovuto decidere se giocare o no entro venerdì, ma visto che nessuno ha fatto nulla vuol dire che volevano scendere in campo
    ok allora mettiamo che il sabato mattina dicevano che il papa durava 3 settimane.....avrebbero rinviato le partite per niente?ti sembra normale?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3980548
    ok allora mettiamo che il sabato mattina dicevano che il papa durava 3 settimane.....avrebbero rinviato le partite per niente?ti sembra normale?

Se l'avessero portato in ospedale sarebbe potuto rimanere vivo altre settimane, in queste condizioni si sapeva che sarebbe rimasto vivo per poche ore, quindi sapevano che sarebbe morto

Decisione CONI:per chi era contrario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina