1.     Mi trovi su: Homepage #3980644
    so che poche persone di qui capiranno ( penso solo quelli che lo usano) ma perchè la gente ha cosi tanti preconcetti sul warrior ?
    leggo su altri forum cose che mi fanno accapponare la pelle
    c'è chi dice " è troppo sgravo fa malissimo ha 20000000k di armor e 400000000k di hp" e poi leggo cose come " il warrior in pvp ouna tutti perchè ha retalation " ma lol quando la puoi usare ogni 30 minuti e poi contro classi non melee cosa se ne fa?
    oppure leggo cose del tipo " il warrior suka non fa ne danni ne tanka...." NON TANKA ? !! ma stiamo scherzando ?! ok sui danni mi ci può anche stare che alcuni non le definiscano un DD al pari del mago o del rogue ( anche se attualmente per conto mio non è cosi dato che piazzo stecche da 400 di danno a colpo per non contare i critici le execute che con gli elite tirano giu il 20% di vita in un colpo , i cleave che quando fanno un critico fanno piu danno di una firestorm etc..)
    ma poi come si fa a dire non tanka.. se un rogue va addosso un elite il prete finisce il mana per tenerlo in piedi dato che prende il doppio del danno di un warrior

secondo me la gente basa le capacità di un pg solo guardano ai pvp 1 vs 1 cosa che non riesco a capire dato che sto gioco è un massivo e solitamente il pvp sarà una cosa tipo 30 vs 30 dove ci si copre le spalle ognuno ha un ruolo chi cura chi sta avanti chi casta da dietro chi drena il mana con le frecce ai caster etc... e poi in pvp 1 v 1 il warrior ha difficolta se gli avversari sono particolarmente bravi a tenerlo a bada ci sono classi piu facilitate in questo come maghi e preti ( specialmente se sono speccati fuoco i primi e shadow gli altri ) ma appena fanno un errore il warrior è capace di seppellire qualsiasi classe e dico QUALSIASI in 5 copli se sono rogue poi ne bastano 3

il problema è che spesso non si da la possibilità di colpire vuoi per i root dei druidi che spammano poi di moonfire , vuoi per i maghi che stunnano col fuoco ghiacciano con la nova e si fanno lo scudo , vuoi per i preti che hanno scudo fear dod e mind blast

però da qui a dire che il warrior sia inutile specialmente dentro un istanza o in un raid ce ne vuole eccome
    ??????
    what's next?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3980646
    nelle istance che ho fatto con un warrior di buon livello per quella istance siamo sempre andati via lisci, senza il warrior spesso ci hanno wipati almeno una volta.

In pvp non saprei, ma in pve e' utilissimo.

Alcuni boss (uldaman) sono impossibili senza un warrior o un druid in forma d'orso (versione un po' piu' sminchia del warrior).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980647
    difatto quello che dicono in molti è che come pve va bene
    ma poi in pvp di massa non serve

ora, il warrior in pvp di massa serve a tirare giù i rogue che vengono a prendere i caster alle spalle

il warrior è il protettore dei caster e deve essere la nemesi del rogue

se poi riesce ad arrivare ad un gruppo di caster, può usare la skill per manarli in gruppo (si prende con i talenti) che fa davvero male

il secondo problema è che è molto gear dipendent, in questo senso a livello 60 un enchanter che possa da nature ed arcane resistance all'equip è il massimo

il terzo problema è la dipendenza assoluta da un healer

senza helaer il warrior combina poco

l'unica cosa che faccio ancora fatica a gestire in pve è l'aggro. ma sto leggendo qualche guida interessante :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3980648
    quoto Adso in toto
    per quanto riguarda l'aggro la cosa non e' semplice come a L2
    il taunt attira il mob ma se non e' seguito da un sunder armor o da un revenge
    o da un critico serio serve a ben poco.
    Io da poco ho respeccato full protection e devo dire che qualche miglioramento c'e'
    anche se devo testare con gente un po piu' bassa (con stella lv 60 che mena e' un po difficile che io
    mantenga l'aggro, ma cmq ho notato dei miglioramenti). Un altra cosa positiva e' l'abbassamento del costo
    in hp del bloodrage che permette di eseguire subito un sunder armor anche senza fare il charge
    e quindi restando in def stance e mantenendo la rage. Certo con i talenti "alla Adso" un war puo' tirare giu' un rogue
    del suo liv mentre si fuma la pipa e uno di qualche liv sopra senza particolari difficolta' (io 44 contro un 47 senza
    pozze :) )
    il vero probl dei war sono i caster con il root e li solo l'equip con resistence salva.
    Lo spec full protection e' forse piu' da pve che da pvp pero' anche se faccio meno danni ho un colpo stunnante
    che funziona parecchio bene (stile pala) e con uno scudo l'armor sale parecchio (4900 a liv 47 senza buffi)
    Lavoro, lavoro ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3980649
    Il mio warrior l'ho fatto full arms e devo dire ke mi trovo davvero bene, riesco ad uccidere i rogue 3 livelli + alti di me (anke se ankora non ho provato oltre).
    cmq l'abilità del warrior sta nel passare da una stance all'altra con molta abilità e velocità, dal sunderare il nemico a disarmarlo, dal depotenziarlo all'intercettarlo, dal rallentarlo al executarlo...il warrior ha tutte le carte in regola per essere un ottimo pg, si deve solamente saperlo usare :) indispensabile a mio avviso è un healer per curarlo, o se c'è in coppia con lui un paladino diventa massacrante pasando in Berseker stance e pullando tutti i nemici in AOE. favoloso :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3980650
    mi piacerebbe aver fatto un filmato ieri di un mio pvp contro un rogue lv 60 che si è preso 2 overpower da 600 di danno un critico normale execute e sopratutto pensare di andare in vanish con il rend adosso ... e io sono lv 53 con un arma da 43 dps e senza mortal strike ... peccato che se mi prendo un critico faccio quel 40% di danno in più su tutto ....

il pve dipende dalle persone che hai con te logico che se inizi con un prete che pulla di wand il mago che pulla con le istant cast non riuscirai mai a focalizzare l'aggro dei mob su di te , la cosa migliore è partire di carica adosso al gruppo con lo scudo del prete addosso spammare subito il demo shout inizare a menare di sunder armor .. i mob vi menano la rabbia sale e poi vi consiglio di usare sweaping strike e cleave uno spettacolo sembra di essere in retalation =)

andate qui
    filmato raid nurfed

c'è una parte in cui un warrior sta davanti al gruppo con dietro penso 3 preti ed è uno spettacolo vedere come questo warrior riceva delle vere e propie nukkate senza morire mentre trita qualsiasi cosa gli capita sotto mano è il mio sogno =)
    ??????
    what's next?

il warrior

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina