1.     Mi trovi su: Homepage #3980687
    Nell'ultimo mese ( esattamente mentre inizio a giocare a WOW ) telecom italia mi ha staccato la rete adsl, per loro problemi tecnici gia ben 2 volte. La prima disfunzione è stata risolta dopo la bellezza di 20 giorni, 20 giorni senza adsl! La seconda è avvenuta Giovedi mattina e ad oggi ankora nessuna forma di manutenzione è stata ricevuta.
    Ora come dire mi sono rotto le palle di questi crimilali inadempienti. Ergo mi vedo cotretto a cambiare gestore.
    Il domandone è. Quale secondo voi il migliore per costi e velocita.
    A Me sembra buono NGI, ke tra l'altro mi offre la possibilita di iberarmi per sempre da quei mariuoli, levando previa cifra di istallazione ( se non ricordo male 75 euro ) , eliminando cosi per sempre telecom italia dalla mia vita .
    Dai su suggerimenti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3980690
    io avevo tin.it (SEAT) e grossi problemi nn ne avevo, solo normale ping altino e ogni tanto una bella sconnessione d massa.

    ora ho fastweb, e anche se ogni tanto fanno casino con la rete, nn sembra male...

    io volevo vedere anche quel nuovo gestore d cui ho visto la pubblicitòà a Striscia la notizia che offriva un 4Mb/s a un buon prezzo mi pare

    [i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

  Consigli Connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina