1.     Mi trovi su: #3980746
    so che non centra nulla questo topic qui ....ma sono troppo contenta!!!...perdonatemi!!

il 30/03/05, è nato Riccardo Lo Buglio....

ho dovuto fare il cesareo ed ora vi spiego perchè:
    lo stesso giorno eravamo andati per fare il monitoraggio che si fa da prassi...ad un certo punto abbiamo sentito il battito del cuoricino scendere da 14o a 85 battiti!!...:eek:

disperati ...angosciati...poi si è ripreso ma ci ha messo 3 minuti buoni....:O

il medico ci ha spiegato che in queste condizioni senza un monitoraggio di 24h su 24...non avremmo saputo se poteva succedere di nuovo allora dato che ormai le settimane erano buone anche per farlo nascere..........la sera stessa alla clinica taglio cesareo...
    ho deciso di adottare come anestesia la "spinale" che è una specie di "epidurale" ma + profonda...
    ho visto tutto e quando è uscito , l'ho sentito piangere come un disperato...è stata una gioia immensa...
    poi la ostetrica l'ha preso subito , mi ha detto: - girati, girati...lo vedi un secondo...lo lavo e te lo riporto....- che amore era tutto sporco....quando me lo ha riportato ero ancora sotto operazione che mi stavano "ricucendo"..:D...me lo ha messo attaccato alla guancia e io.......................................:cry: ...................:D:D:D
    il latte mi è arrivato dopo 3gg e sono stata con la febbre la sera prima dovuta proprio alla montata del latte.......
    comunque tutto ok, il bimbo è dolcissimo si fa capire benissimo e sa quello che vuole...;):P
    non è un bambino nervoso anzi è tranquillo e piange solo quando ha piccoli probl di digestione (coliche ecc.) e si lamenta un pochino solo quando si fa il bagnetto o cose simili...
    siamo tornati a casa oggi...siamo un pò stanchini, ma vedremo in questi gg come andrà .

per ora godetevi ualche fotina...non credo che in questi gg sarò molto presente nel forum perchè il pc è al piano di sotto...e qui fa + freschetto quindi nn lo porto con me ...devo rimanere al piano di sopra che fa + caldo....;)

eccolo! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3980752
    OMG! questo è un miracolo!!!! Sono stra-iper-felicissimo per te Robym (EDIT: ops, anche per MARCO! che adesso potrà fare la veglia la notte giocando il nuovo Splinter Cell :D) Nella foto ti vedo un po' "travagliata" ma sono momenti indimenticabili per una mamma!

Adesso mi aspetto che ci fai una bella SQUADRA DI CALCIO lariana, così a FIFA2030 ci sarà elencata anche la "Tomb Raider FC" :D :D :D

Evviva il miracolo della vita!!! ;) :approved: :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3980758
    Augurissimi! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Ecco Il Nuovo Arrivato!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina