1.     Mi trovi su: Homepage #3980809
    raga',domani vado in gita scolastica a Berlino...(domani devo svegliarmi alle 5 e mi devo fare 14 ore di autobus,un inferno).....va beh.....sto via fino a venerdi sera........non fate troppa caciara e non fate arrabbiare scudetto con le vostre lamentele:D :D .......mi raccomando perchè qui a Padova c'è un detto: quando il boss non c'è i gangster ballano.......ecco....state bbbbbbbboniiiiiiiiii...............
    saluto qualche tedesca da parte vostra,ok?

Bye bye:ciaociao: :ciaociao:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3980810
    Originally posted by The bosss
    raga',domani vado in gita scolastica a Berlino...(domani devo svegliarmi alle 5 e mi devo fare 14 ore di autobus,un inferno).....va beh.....sto via fino a venerdi sera........non fate troppa caciara e non fate arrabbiare scudetto con le vostre lamentele:D :D .......mi raccomando perchè qui a Padova c'è un detto: quando il boss non c'è i gangster ballano.......ecco....state bbbbbbbboniiiiiiiiii...............

Salutami le tedesche!!:D

Divertiti!:sbam:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3980815
    Originally posted by The bosss

ciao boss divertiti!!!:approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Ciao a tutti!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina