1.     Mi trovi su: Homepage #3980837
    ciao ragazzi sono nuova!!!!
    volevo togliermi una curiosità:
    avete mai fatto caso ke la serie di gioco di tomb raider è la + lunga di tutti i gioki???????:eek:
    o mi sbaglio...??????
    oggi ci pensavo e mi sembra ke nessun altra serie sia arrivata a ben 7 episodi....
    nn vorrei dire una cavolata!!!!!:D :D :D

kisses:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3980838
    Benvenuta! :)...

Beh, di saghe lunghe ce ne sono... Come esempio ora mi viene Final Fantasy (più di 10 episodi!!!), poi abbiamo... uhm... anche Fifa non scherza (anche se odio i giochi di calcio, compreso Fifa)... beh, non so. Ma credimi ce ne sono! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3980840
    Sicuramente TR è una delle saghe più longeve nella serie dei VG ma ce ne sono anche altri... Come ha detto Riflesso Final Fantasy è arrivato a quota XII più o meno... Beh, i giochi sportivi li lascerei da parte perchè, per ovvi motivi, ne vengono sfornati uno all'anno (NBA, NHL ecc...). Anche Resident Evil dovrebbe essere messo alquanto bene per numero di episodi...
    Sì, ce ne sono però Tomb Raider rimane sempre l'unico! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3980842
    sn daccordo con te!!!!!!!:D
    e se ti dicessi ke voglio giocare a tomb raider 100??????????:eek:
    ghghghghghgh nn esageriamo
    ad 80 anni saremo ancora a sconfiggere gli stupidi ke ci contrastano la strada a colpi di pistola o magari con le armi del futuro!!!!!!! ghghghhgghhg:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3980843
    Beh, io non so se a TR100 Lara sarà ancora viva, visto che tra 93 anni dovrebbe avere 120 anni su per giù :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3980846
    Ahahahahah... Lara che combatte con le mummie, sue coetanee... :asd:
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3980849
    Ciao e benvenuta Kecca
    Originally posted by Riflesso
    Ahahahahah... Lara che combatte con le mummie, sue coetanee... :asd:
    eheheh :asd: .. mi ricorda un file audio che ironizzava su TR50 con Lara sulla sedia a rotelle che cambiava la flebo tra mille pericoli ed ospedali da esplorare :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #3980850
    E' vero me lo ricordo!!!!! Stupendo era! :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #3980851
    e se lara diventasse una mummia???????????:eek:
    O MIO DIO!!!!!!!:eek:
    povera lara costretta a diventare come ki l'ha quasi ammazzata x anni sigh!!
    sarebbe un oltraggio a noi lariani!!!!:sbam:

Forza lara...munisciti di creme ringiovinenti eterne
    a proposito...
    a TR III quando è a londra deve combattere contro la miss della bellezza eterna giustooo???????
    lara torna a fare un salto a londra!!!!!!!!ghghghghghg:D

Curiosità????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina