1.     Mi trovi su: Homepage #3980930
    Piccolo racconto per una grande soddisfazione.......;)

Ieri io e Ledar (io Hunter 46 e lui Rogue 47/48) eravamo a questare in una zona altina per i ns. livelli............vediamo dei simpatici Npc's coi punti esclamativi sulla capoccia e decidiamo di stazionare per completare le quest trovate.
    Per la precisione erano 5 quest di lvl50..............uno alla volta cominciamo a seccare tutti i mobs della zona per raccogliere gli items necessari.
    Vedo un bellissimo Scorpione lvl51 in lontananza.......lo marco da bravo cacciatore e lancio all'attacco il fido e paziente Bronco (poraccio.....ieri sarà morto una ventina di volte :D)......Ledar col suo passo felpato e invisibile gli piomba addosso........io da lontano lo riempio di proiettili......passin passetto gli hp del malcapitato animaletto cominciano a scendere. Ad un certo punto in pieno combattimento mi si affianca il solito Tauren lvl 53 warrior che, sicuramente frustrato da una domenica senza amici e senza ragazza si diverte ad attaccare PG di lvl molto più basso mentre sono in difficoltà e impegnati :asd: ma questa è la norma!
    Vabbhè......andiamo avanti............mi attacca e ovviamente ci mette un secondo a tirarmi giù.....non contento si mette all'inseguimento del povero Ledar sfinito già dalle botte dello scorpione. Nel frattempo riesco a recuperare il mio corpo e corro verso Ledar che era riuscito al pelo a salvarsi dentro la città alleata ed ecco che mi ritrovo davanti all'imbecille..........non ci penso un secondo..........lvl o non lvl per me doveva solo morire!
    Avviso Ledar che lo sto attaccando e lancio Bronco in avanscoperta....................lo umilio utilizzando il mio marchingegno da inegnere che lo rimpicciolisce e ci ritroviamo a combattere contro un mini Tauren :asd:!
    Seccato e ballato sul suo cadavere!! :asd:
    Queste si che sono soddisfazioni!

P.S.
    Poco dopo l'ho rivisto passare più di una volta vicino a noi ma stavolta ha tenuto la testa bassa! :approved:

Una tranquilla Domenica di......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina