1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3980984
    Ancora abbiamo visto poco di TR7 (giusto UNO screen ingame rubato e per giunta non molto visibile), però voi non vedreste bene Lara in un gioco così?

Si tratta di alcune immagini dal demo di BloodRayne 2, dove Rayne è una "Dampira", frutto dell'unione tra un vampiro e una donna normale. Il gioco non risparmia effetti "grandguignoleschi", dove mutilazioni e sangue che scorre a fiumi sono la "normalità"...

Le abilità di salto e combattimento di BloodRayne sono a metà strada tra un PoP2 (con un "Free Form Fighting" studiato per l'occasione, combinando calci e mutilazioni con le lame che vedete alle braccia della coscialunga Rayne :D), e sebbene il gioco non faccia propriamente parte dei platform (ricorda molto da vicino Max Payne, il già citato PoP2 e appunto un po' TR) il gioco, almeno dal demo e dal suo precedente episodio (in regalo con TGM qualche mese fa) è davvero interessante e giocabilissimo. BloodRayne 2 è stato progettato sull'Infernal Engine, motore proprietario dei Terminal Reality, che permette effetti di riflessione, alto dettaglio textures e Bump Mapping senza compromettere la giocabilità a 1280x1024 di risoluzione video. Giocando il demo, che potete trovare sia su TGM di questo mese nell'edizione DVD, sia da scaricare dal sito www.bloodrayne2.com (475MB), vi potete gustare alcuni livelli del gioco (filmati MPEG compresi)... puyrché abbiate lo stomaco forte... :asd:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3980985
    A dirla tutta Defiance aveva texture di poco meno dettagliate ma.. era piu' ricco
    Bloodrayne era carino ma un po'spoglio.. e francamente sto seguito non segue il trendy di una grafica all'ultimo grido.. ricorda AOD nei momenti migliori ma senza pixel shader sotto le suole
    :D
    Meglio sognare col 7 che deve arrivare e che spero sia 10 volte Defiance e 1000 volte Aod, come bellezza degli scenari anche! :(
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3980986
    Dallo screenshot di TR7 la grafica mi sembra migliore di quella di BloodRayne 2... sarà... forse è solo l'ambientazione che mi ricorda un po l'orribile TR6.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #3980988
    Lo trovo piuttosto spoglio. TR è fatto di "ricchezza" dello scenario... quindi credo che non ci azzecchi molto con il TR7 che vorrei :rolleyes:. Riguardo la protagonista, ricorda molto i personaggi femminili di POP2, come l'Imperatrice e Shadee (le spade, la coscia fuori e così via :D)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980991
    Il mio sogno sarebbe quello di giocare almeno Un livello in un Tr con Lara con i capelli sciolti e magari con qualche vestito Ultra-Sexy ... gonna nera ultra dark ... e reggikalze che nn guastano mai :D
    Ma non avevano detto che nel nuovo Tr ci sarebbero state scene di sex? ... :rolleyes:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3980993
    Magari non farà nulla di concreto ... forse solo un Erotic Dreams con Kurtis ... :D
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  7.     Mi trovi su: Homepage #3980998
    Non avevano accennato a scene di sesso, quella è stata un'aggiunta fatta da una news di nextgame... "Lara è più matura, probabilmente la vedremo finalmente donna, a che fare con il sesso e con la perfidia, come GTA". Poi fu detto che in realtà la nuova Lara sarebbe stata solo "matura"... perché nextgames stesso ha smentito la notizia.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

E che ne direste se il nuovo TR fosse così?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina