1.     Mi trovi su: Homepage #3981144
    Sanzione di 305 mila euro dal Newcastle per rissa con Dyer

Multa record per Lee Bowyer: il Newcastle lo ha sanzionato per 305.000 euro per l'aggressione a un compagno di squadra. La sanzione inflitta e' la cifra piu' alta che la Premier League ricordi, equivalente a sei settimane di stipendio. Bowyer sabato scorso aveva colpito il suo compagno di squadra Kieron Dyer in mezzo al campo e in piena partita contro l'Aston Villa, davanti a 50 mila spettatori. La punizione ha riguardato solo Bowyer, nessuna multa per Dyer.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3981148
    La società ha inflitto una multa salata al giocatore che ora rischia una lunga squalifica

Nella giornata di lunedì, i dirigenti del Newcastle si erano riuniti per decidere del futuro di Dyer e Bowyer, protagonisti di una vergognosa rissa in campo nel corso del match di Premier League contro l`Aston Villa. Al termine della riunione societaria, è stata riconosciuta la responsabilità di Lee Bowyer a cui è stata inflitta una multa di 200 mila sterline, che corrisponde a sei settimane di stipendio, ed è la più pesante mai inflitta da un club inglese ad un giocatore.

Nella giornata di martedì, invece, è stato ufficialmente accusato dalla Federcalcio inglese di condotta violenta. Il giocatore, inoltre, espulso dopo la rissa in campo, dovra` scontare tre turni di stop, ma le giornate di squalifica potrebbero aumentare. Bowyer ha tempo fino al 20 aprile per presentare ricorso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3981149
    Originally posted by tin tin
    Dicono che gli abbia passato la palla in quel frangente di gioco

Allora ha fatto bene . Alla prossima partita di calciotto del torneo farò così anch'io :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Inghilterra: multa record a Bowyer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina